Giovedì, 25 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Dipartimento dell'ambiente | News

22-AGO-2018 - Orari di ricevimento presso gli uffici dell'Assessorato

Nota prot. n. 3040/Gab del 22/08/2018, a firma dell'On.le Assessore Salvatore Cordaro:

Al fine di un più proficuo ed ordinato svolgimento delle attività istituzionali degli uffici di diretta collaborazione e dei Dipartimenti, si dispone che il ricevimento del pubblico si svolga nei giorni di lunedì (ore 9.00 - 13.00), di mercoledì (15.00 - 17.00) e venerdì (ore 9.00 - 12.00), previo rilascio dei prescritti Pass di ingresso.
I soggetti con i quali i visitatori interloquiscono avranno cura di compilare l'apposito modulo nel quale deve essere individuato il motivo della visita e l'orario di conclusione della stessa.
Gli addetti alla portineria provvederanno a verificare che l'orario di uscita dalla Sede assessoriale sia compatibile con quello riportato nell'apposito modulo.
E' revocata ogni altra precedente disposizione.