Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Dipartimento dell'ambiente | News

15-FEB-2019 - M'Illumino di meno giorno 1 marzo 2019

Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili ideata nel 2005 da Caterpillar e Rai Radio2. Un'iniziativa simbolica e concreta che fa bene al pianeta e ai suoi abitanti. M'Illumino di meno torna anche quest'anno il 1 Marzo 2019 ed è dedicata all'economia circolare. L'iniziativa prevede lo spegnimento delle luci di casa, uffici, aziende pubbliche e private, per 3 minuti alle ore 20,00 e contestualmente nelle piazze dei Comuni i cittadini accenderanno le candele.
L'Evento è Patrocinato dalla Presidenza della Regione Siciliana, dal Presidente dell'Assemblea Regionale Siciliana e promosso dall'Assessorato Regionale dell'Energia e dei Servizi di Pubblica Utilità.