Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Dipartimento dell'ambiente | News

20-FEB-2020 - Piano di azione a breve termine per l'AERCA del Comprensorio del Mela

Il 2 marzo 2020, alle ore 11.00, presso l'Aula Russo dell'Assessorato Regionale Territorio e Ambiente, via Ugo La Malfa n. 149, sarà presentata la proposta di "Piano di azione a breve termine per l'AERCA del Comprensorio del Mela", recante le Misure a breve termine per il contenimento delle emissioni in atmosfera e per la salvaguardia della popolazione. Presenteranno il Piano l'On. Assessore Avv. Salvatore Cordaro, il Dirigente Generale del Dipartimento Ambiente dott. Giuseppe Battaglia e il Direttore Tecnico di ARPA Sicilia dott. Vincenzo Infantino.
Chiunque abbia interesse è invitato a partecipare