Sabato, 20 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Dipartimento dell'ambiente | News

26-GIU-2020 - Disinfezione/sanificazione periodica dei locali dell'Assessorato del Territorio e dell'Ambiente

Misure di contenimento e gestione dell'emergenza epidemioloigca da COVID-19: i locali dell'ufficio resteranno chiusi oggi, giorno 26/06/2020, per gli interventi di disinfezione e sanificazione.

Si ricorda che, nei giorni di accesso al pubblico (lunedì ore 9:00 - 13:00, mercoledì ore 15:00 - 17:00, venerdì ore 9:00 - 12:00) il ricevimento dell'utenza dovrà essere limitato ai casi strettamente necessari, privilegiando i mezzi di comunicazione e di informazione telematici. L'accesso del pubblico ai locali del Dipartimento potrà avvenire esclusivamente previo appuntamento con il dirigente e/o funzionario della struttura di riferimento il quale avrà cura di darne preventiva comunicazione alla portineria.