Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Dipartimento dell'ambiente | News

14-MAG-2021 - Avviso sorteggio pubblico finalizzato all'attribuzione del numero d'ordine delle operazioni ex aequo ai fini della definizione della graduatoria definitiva dell'Azione 6.6.1

Avviso sorteggio pubblico finalizzato all'attribuzione del numero d'ordine delle operazioni ex aequo ai fini della definizione della graduatoria definitiva dell'Azione 6.6.1 "Interventi per la tutela e la valorizzazione di aree di attrazione di rilevanza strategica (aree protette in ambito terrestre e marino, paesaggi tutelati) tali da consolidare e promuovere processi di sviluppo" del PO FESR Sicilia 2014-2020.
                                                              SI RENDE NOTO
che il Dipartimento dell'Ambiente della Regione Siciliana, in qualità di Centro di Responsabilità dell'Azione 6.6.1 "Interventi per la tutela e la valorizzazione di aree di attrazione di rilevanza strategica (aree protette in ambito terrestre e marino, paesaggi tutelati) tali da consolidare e promuovere processi di sviluppo" (Avviso DDG n.945/2019 e ss.mm.ii.) del PO FESR Sicilia 2014-2020, giorno 26 maggio 2021, ore 10.30 presso l'Aula Russo, 3° piano, plesso B dell'Ass.to Territorio e Ambiente, via Ugo la Malfa n. 169, Palermo, procederà con il sorteggio pubblico finalizzato all'attribuzione del numero d'ordine delle operazioni ex aequo ai fini della graduatoria definitiva dell'Azione 6.6.1 del PO FESR Sicilia 2014-2020. Sono invitati a partecipare alla seduta tutti i soggetti interessati.
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Dirigente del Servizio 4 Dr. Giuseppe Giudice tel. 091/7077997, mail: servizio4programmazione@regione.sicilia.it