Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Dipartimento dell'ambiente | News

22-NOV-2012 - 1° corso del Programma formativo "Tematiche ambientali e gestione sostenibile dei rifiuti"

Sono aperte le iscrizioni al 1° corso del Programma formativo "Tematiche ambientali e gestione sostenibile dei rifiuti", rivolto a giovani e ad amministratori pubblici, nell'ambito del progetto LIFE09 ENV/IT/000070 N.O.WA.S.T.E., finalizzato alla sperimentazione di un innovativo "elettrodomestico" per il trattamento della frazione organica direttamente presso le abitazioni e in particolare dell'Azione 6.2 "Training and learning programme for young people".
Sul sito ufficiale www.lifenowaste.it è possibile trovare ulteriori informazioni sul prototipo e sugli obiettivi del progetto.