Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Dipartimento dell'ambiente | News

Si comunica che il Servizio 3 U.O.3.4 ha indetto per il giorno 3 Giugno 2014 alle ore ore 10,30 nella sala auditorum di ARPA SICILIA presso Albergo delle povere ingresso da via cappuccini 86, un incontro rivolto a tutti i Comuni della Provincia di Agrigento e alla Provincia Regionale di Agrigento, sul D.lgv 23 febbraio 2010 n. 49 "Attuazione della direttiva 2007/60/CE relativa alla valutazione, gestione dei rischi di alluvioni e radazione del Piano di Gestione del Rischio Alluvioni (PGRA).
L'incontro è altresì aperto a tutti gli Enti pubblici e/o privati che siano interessati alle problematiche trattate.
Per ulteriori informazioni consultare il sito web: http://www.artasicilia.eu/old_site/web/bacini_idrografici