Martedì, 16 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Dipartimento dell'ambiente | News

24-GIU-2014 - Avviata seconda fase #OPENFESR, consultazione pubblica on line per la redazione del nuovo Programma operativo FESR per la Sicilia, nuova programmazione 2014-2020 dei fondi strutturali europei.

La Presidenza della Regione Siciliana, Dipartimento della Programmazione, in qualità di Autorità di Gestione del PO FESR Sicilia 2007-2013, in collaborazione con il Formez PA, ha avviato la seconda  fase di #OPENFESR, consultazione pubblica on line per la redazione del nuovo Programma perativo FESR per la Sicilia, nell'ambito della nuova programmazione 2014-2020 dei fondi strutturali europei.

La Consultazione sul Documento di Programmazione 2014 - 2020, aperta dal 18 giugno al 16 luglio 2014, è finalizzata alla definizione del documento di programmazione regionale il cui testo è aperto al commento partecipato di associazioni, imprese, mondo del partenariato economico sociale ed  istituzionale ma anche, e soprattutto, semplici cittadini che possono inserire segnalazioni, commenti e integrazioni, proporre azioni complementari a quelle già identificate nel documento.

I contributi e i commenti più coerenti rispetto alle finalità del documento saranno trasmessi al gruppo di lavoro incaricato della redazione del PO presso il Dipartimento della Programmazione e saranno inseriti nella versione finale del programma regionale che sarà poi inviata per l' approvazione definitiva alla Commissione europea. Un report finale con tutti i contributi sarà pubblicato online su euroinfosicilia.it al termine della consultazione.

Il Commentario è raggiungibile al seguente link http://commenta.formez.it/ch/openfesr/