Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Dipartimento dell'ambiente | News

23-DIC-2015 - Pubblicità posizioni dirigenziali del Dipartimento Regionale dell'Ambiente. Rettifica avviso.

A parziale rettifica dell'avviso prot. 60897 del 18/12/2015, con il quale è stata avviata la procedura prevista in materia di pubblicità delle postazioni dirigenziali vacanti presso il Dipartimento dell'Ambiente disponibili a decorrere dal prossimo 1 gennaio 2016, si ripropone il prospetto allegato con esclusione del Servizio 8 " Coordinamento degli affari giuridici e contenzioso " erroneamente riportato in quanto attribuito con contratto individuale di lavoro che non andrà a scadere il prossimo 31/12/2015.