Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Dipartimento dell'ambiente | News

11-FEB-2016 - AVVISO PER L'UTENZA - Demanio Idrico Fluviale

Si comunica che con D.D.G. n 72 del 4 febbraio 2016 si è effettuato una ridistribuzione delle competenze relative al Demanio Idrico Fluviale.
Nello specifico, le competenze relative a: concessioni autorizzazioni, demanializzazioni e sdemanializzazioni delle aree ascrivibili al demanio idrico fluviale, di cui all'allegato al D.P.R. 16 dicembre 1970, n.1503, sono state assegnate al Servizio 5 "Demanio Marittimo", mentre le competenze relative a : programmazione, realizzazione e gestione degli interventi per l'esecuzione di opere di manutenzione ordianria e straordinaria del demanio idrico fluviale, compresi gli interventi di urgenza e somma urgenza, nonchè tutte le attività a valere sui fondi extraregionali, compresi quelli comunitari, sono assegante al Servizio 3 "Assetto del Territorio e difesa del suolo". Tutta l'utenza interessata alla trattazione delle materie di cui sopra potra rivolgersi alle Strutture indicate, i cui recapiti sono reperibili sulla sezione contatti di questo sito.