Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Dipartimento dell'ambiente | News

12-OTT-2017 - Avviso PO FESR 2014- 2020 Azione 5.1.1.A "Interventi messa in sicurezza per la resilienza dei territori più esposti a rischio idrogeologico e di erosione costiera"

Si ricorda che il termine di presentazione delle domande di contributo finanziario per l'Avviso PO FESR 2014- 2020 Azione 5.1.1.A "Interventi messa in sicurezza per la resilienza dei territori più esposti a rischio idrogeologico e di erosione costiera" è stato fissato alle ore 12:00 del giorno 24 ottobre 2017.
Le domande dovranno pervenire conformemente al modello All.1 all'Avviso così come modificato con successivo D.D.G. n.831 del 20/09/2017, sottoscritte digitalmente, protocollate ed inviate all'indirizzo Pec dipartimento.ambiente1@certmail.regione.sicilia.it senza alcun allegato.
Le stesse domande, comprensive di tutte le dichiarazioni/schede da allegare e complete di tutti i documenti obbligatori indicati al paragrafo 4.3 firmati digitalmente, devono essere consegnate, su apposito supporto informatico munito di marca temporale che riporti la data di presentazione della domanda o una data antecedente, direttamente o per il tramite di Poste Italiane o corrieri autorizzati al protocollo del Dipartimento, entro 7 gg. dalla presentazione della domanda, al seguente indirizzo: Assessorato del territorio e dell'Ambiente - Dipartimento Ambiente - Via Ugo La Malfa 169 - 90146 Palermo. Il plico o la busta dovrà riportare i dati indicati al punto 4.1.4 dell'avviso.
Coloro che hanno già presentato domanda non conforme a quanto sopra rappresentato, possono entro lo stesso termine del 24 c.m., provvedere alla rettifica di quanto trasmesso, indicando nella mail gli estremi della precedente domanda con richiesta di annullamento per errata compilazione.