Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Dipartimento dell'ambiente | News

18-APR-2018 - D.P.R.S. n. 108 del 14 marzo 2018 Agg.to Piano Stralcio di Bacino del PAI - Bacino Fiume Belice, Area Bacini Fiume Carboj e Fiume Belice, Bacino Carboj, Bacino Fiume Verdura e Area Bacini Fiume Verdura e Fiume Magazzolo - comune di Bisacquino (PA).

Aggiornamento del Piano Stralcio di Bacino per l'Assetto Idrogeologico (PAI) della pericolosità e del rischio geomorfologico del Bacino idrografico del Fiume Belice (057), dell'Area territoriale tra i Bacini del Fiume Carboj e del Fiume Belice (058), Bacino del Fiume Carboj (059), Bacino idrografico del Fiume Verdura (061) e Area territoriale tra i Bacini del Fiume Verdura e del Fiume Magazzolo (061a), relativamente al comune di Bisacquino (PA). - Conferenza programmatica del 22/02/2017.