Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Dipartimento dell'ambiente | News

19-NOV-2014 - Winter School - I fondi comunitari per l'efficienza energetica e le fonti rinnovabili: prospettive di sviluppo sul territorio - POI - Energia, Napoli 24-28 novembre.

Dal 24 al 28 novembre prossimi, nell¹ambito del programma POI Energia finanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2007-2013, winter scool organizza un convegno sul tema : "I fondi comunitari per l'efficienza energetica e le fonti rinnovabili: prospettive di sviluppo sul territorio". La partecipazione  all'iniziativa è rivolta prioritariamente ai funzionari della P.A. delle Regioni.
La scheda di adesione deve essere inviata, debitamente compilata in ogni sua parte, alla segreteria organizzativa Pierrestampa tramite e- mail: mail@pierrestampa.it o fax 068415047 entro il 18 novembre 2014.