Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Dipartimento dell'urbanistica | News

27-MAG-2015 - Avviso per la partecipazione al corso base di 18 ore TETTI COOL E PAVIMENTI COOL "cool roof e cool pavements". nell'ambito del progetto MAIN - PO MED

Il Dipartimento Urbanistica partecipa in qualità di partner al progetto " MAIN Matériaux Intelligents"
che è finanziato dal programma STC MED, Asse 2: Protezione dell'ambiente e promozione di uno sviluppo territoriale sostenibile, con l'obiettivo 2.2: Promozione delle energie rinnovabili e miglioramento dell'efficienza energetica.

Il corso base "cool roof e cool pavements" di 18 ore è organizzato in tre giornate di studio approfondito che si terrà presso l'Aula Angelo Russo del Dipartimento Urbanistica nei tre ultimi lunedì del mese di Giugno 2015, ossia il 15, il 22 ed il 29.

Per maggiori informazioni scaricare l'allegato programma del corso e la scheda di iscrizione oppure  visitare il link alla pagina della formazione del personale del Dipartimento dell'Urbanistica posto più in basso.