Giovedì, 25 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Dipartimento dell'urbanistica | News

23-AGO-2018 - nuovi orari di apertura al pubblico

Si comunica che a partire dal 23 agosto 2018 gli orari di apertura degli uffici al pubblico saranno articolati secondo il seguente schema:

• Lunedì dalle ore 9:00 alle 13:00
  • Mercoledì dalle ore 15:00 alle 17:00
  • Venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00

I soggetti con i quali i visitatori interloquiscono avranno cura di compilare l'apposito modulo nel quale deve essere individuato il motivo della visita e l'orario di conclusione della stessa.
Gli addetti alla portineria provvederanno a verificare che l'orario di uscita dalla Sede assessoriale sia compatibile con quello riportato nell'apposito modulo.
E' revocata ogni altra precedente disposizione.

In allegato è possibile consultare la disposizone dell'Assessore  prot. n. 3040/gab del 22/08/2018, che sostituisce e annulla le precedenti di pari oggetto.