Sabato, 20 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Dipartimento dell'urbanistica | News

Decreto Assessoriale n.053/gab del 27/02/2020 di Approvazione "Direttiva per la corretta applicazione delle procedure di Valutazione Ambientale VAS di Piani e Programmi che riguardano la pianificazione territoriale o la destinazione dei suoli (di competenza del Dipartimento dell' Urbanistica) - allegato B che costituisce parte integrante del Decreto.

Il suddetto Decreto n. 053/gab del 27/02/2020 + allegato B sono scaricabili tramite il link posto in basso.

Nota prot. n. 3662 del 27/02/2020 + allegati  "Approvazione della modulistica allegata al Direttiva in oggetto" scaricabile dal link posto in basso

Specifiche Tecniche della documentazione sono scaricabili tramite il link posto in basso.