Giovedì, 18 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Dipartimento dell'urbanistica | News

18-LUG-2013 - Bando - Posizioni di Esperti Nazionali Distaccati (END) presso le Istituzioni e le Agenzie dell'UE.

Si comunica che sul sito del Ministero degli Affari Esteri nella sezione Opportunità studio e lavoro per italiani (accessibile direttamente dal link posto in basso), sono stati pubblicati nuovi bandi per le posizioni disponibili di Esperti Nazionali Distaccati presso le Istituzioni e le Agenzie dell' U.E. secondo l'elenco allegato.

Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno inviare la propria candidatura, al Ministero degli Affari Esteri, Direzione Generale per l'Unione Europea - Ufficio IV, entro la data indicata dal bando, attenendosi alle indicazioni specificate.

La documentazione completa dovrà essere trasmessa al Ministero degli Affari Esteri all' indirizzo di posta elettronica:

dgue.04-candidature@cert.esteri.it

Per eventuali contatti telefonici chiamare l' URP del Ministero degli Affari Esteri al numero telefonico: 06/36918899, dal lunedì al venerdì (ore 9:00 - 13:00)