Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Dipartimento dell'urbanistica | News

21-NOV-2013 - Programma Operativo PO-MED - Progetto 1C-MED12-48 - MAIN Matériaux Intelligents - Asse 2- Obiettivo 2.2 - Atto di interpello per la selezione di una figura professionale

Le istanze dovranno pervenire entro 15 (quindici) giorni dalla data di pubblicazione su sito dell'Assessorato Regionale Territorio ed Ambiente - Dipartimento dell' Urbanistica.
Si sottolinea che:
- non sono previsti emolumenti accessori;
- le attività saranno coordinate dal Dipartimento dell' Urbanistica di questo Assessorato - Via Ugo La Malfa, 169 - Palermo.

Si rappresenta che il presente atto d'interpello riveste carattere d'urgenza.

Per ogni possibile chiarimento contattare:
- Arch. Giovanni Salemi tel. 091/7077118