Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Dipartimento dell'urbanistica | News

19-FEB-2014 - ERRATA CORRIGE - Avviso - Selezione di una figura professionale (Esperto in project & budget management e segreteria tecnica)

ERRATA CORRIGE -  Si ripropone il bando in oggetto, già pubblicato il 18/02/2014,  con la correzione da "Servizio 1 - Fondi Comunitari, Statali e Regionali" a "SERVIZIO 1 - Pianificazione Territoriale Regionale e Programmazione"

Avviso pubblico di selezione mediante procedura comparativa per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione ad esperti esterni, senza alcun vincolo di subordinazione, a tempo determinato per l'attuazione del progetto 1C-MED12-48 - MAIN Matériaux Intelligents - Asse 2 - Obiettivo 2.2 , selezionato nell'ambito del programma PO-MED.

Domanda di ammissione a selezione