Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Dipartimento dell'urbanistica | News

13-GIU-2014 - Atto di interpello per il reclutamento di personale da assegnare al Servizio 6 del D.R.U.

In relazione alle complesse attività del Servizio 6 "Affari Legali, contenzioso, ufficio consultivo e segreteria del Consiglio Regionale Urbanistica", con particolare riguardo alle materie inerenti il contenzioso dell'urbanistica e la trattazione dei quesiti in materia urbanistica posti dagli Enti pubblici istituzionali, si promuove un atto di interpello per il reclutamento di personale del comparto non dirigenziale come di seguito specificiato:
n. 1 Funzionario direttivo con epserienza di alvoro in materie giuridiche e/o di contenzioso;
n. 1 Funzionario direttivo in possesso di laurea in architettura o di diploma di geometra per la trattazione dei quesiti in materia urbanistica.