Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Dipartimento dell'urbanistica | News

02-LUG-2014 - Circolare prot. n. 12666 del 12/06/2014 - Monitoraggio delle entrate al capo 22° cap. 1783 e cap. 1990

Per il potenziamento dell'attività di accertamento delle entrate regionali e per la strutturazione di sistemi stabili di tracciabilità di tutte le fasi contabili delle entrate ( accertamento, riscossione, e versamento), in particolare per i capitoli:

• Cap. 1783 "Somme da versare per lo svolgimento delle attività istruttorie nell'ambito del procedimento concernente insediamenti di attività produttive"
  • Cap. 1990 "Proventi derivanti dal versamento di somme pari al 20% dell'incremento di valore catastale dei locali oggetto di recupero abitativo"

occorre assicurare un adeguato flusso informativo per il corretto processo di accertamento, riscossione e versamento delle relative entrate, secondo le indicazioni contenute nella circolare in oggetto , cui le Amministrazioni Comunali, titolari degli iter regolamentari dovranno attenersi.