Giovedì, 25 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del territorio e dell'ambiente | Dipartimento dell'urbanistica | News

21-OTT-2014 - SIAB - Sistema Informativo sull'Abusivismo edilizio - Avviso della chiusura anni 2013 - 2014

Si avvisano i Comuni che in data 10 novembre p.v. questo Dipartimento provvederà a chiudere la fase di inserimento dei dati relativi alle sanatorie edilizie per l'anno 2013.

A tale scopo si invitano gli utenti comunali accreditati al SIAB a provvedere, nel caso non avessero già provveduto, ad inserire urgentemente i dati verificandone la coerenza e procedendo alla loro validazione.

Si comunica, inoltre, che successivamente alla chiusura dell'anno in questione verrà aperta la fase d'inserimento dei dati relativi al 2014, la cui data di chiusura è prevista improrogabilmente per il            16 febbraio 2015.