Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle attività produttive | Dipartimento delle attività produttive | News

16-FEB-2021 - Informazione per le imprese - Attività di coaching personalizzato di ICE

L'Agenzia ICE organizza, nell'ambito del Piano Export Sud 2, un'attività di coaching personalizzato gratuito per le imprese siciliane che hanno partecipato ad almeno una delle attività di formazione (corsi, seminari ecc.) erogate dall'Ufficio Servizi Formativi nelle precedenti annualità del PES2 (dal 2017 al 2020). Il progetto prevede, per ciascuna delle aziende selezionate, l'erogazione di 20 ore di affiancamento personalizzato da parte di un consulente della Faculty ICE.
L'iniziativa costituisce un'occasione di miglioramento delle competenze aziendali sui principali aspetti dell'export e dell'internazionalizzazione.
Le imprese interessate possono visionare il bando e presentare domanda entro il 26 febbraio 2021 seguendo le istruzioni indicate nel link