Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle attività produttive | Dipartimento delle attività produttive | News

14-GIU-2013 - Contratto di Programma Settoriale - Comunicato

Si informa che con D.A.n.105/GAB del 20 maggio 2013, registrato alla Corte dei conti il 4 giugno 2013 al reg.n.1, fog.390, l'Assessore per le Attività Produttive ha disciplinato lo strumento del Contratto di Programma Settoriale di cui alla delibera CIPE del 3 agosto 2013, indicando le modalità di concessione delle agevolazioni, sulla base di quanto previsto dalle normative settoriali e finalizzato ad attrarre politiche di sviluppo locale mediante interventi complessi. Le proposte di Contratto di Programma dovranno avere ad oggetto la realizzazione di un progetto di investimento imprenditoriale per la cui realizzazione saranno necessari uno o più programmi di spesa strettamente connessi e funzionali tra di loro. I programmi riguarderanno gli investimenti produttivi nel settore manifatturiero e gli investimenti ad alto valore aggiunto in ambito turistico. La dotazione finanziaria prevista ammonta a ¤ 80 milioni. A breve il Dipartimento Attività Produttive provvederà a pubblicare apposito Avviso con il quale saranno regolamentate le modalità di attuazione.

F.to L'ASSESSORE
                                                                                         Vancheri