Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle attività produttive | Dipartimento delle attività produttive | News

03-DIC-2014 - Progetto DIRETE - Distretti tecnologi della Sicilia in rete per l'innovazione e il trasferimento tecnologico - proroga scadenza termini progetto

Si comunica che con D.D.G. n 2359/3 del 22.10.2014 è stata concessa la proroga della scadenza termini al Università di Palermo (Industrial Liaison Office) capofila in partenariato con l'Università di Messina (CARECI - Centro Attrazione Risorse Esterne e Creazione d'Impresa) e l'Università di Catania (CAPIT - Centro per l'Aggiornamento delle Professioni l'innovazione e il Trasferimento Tecnologico) per il progetto dal titolo "DIRETE- Distretti tecnologi della Sicilia in rete per l'innovazione e il trasferimento tecnologico"