Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle attività produttive | Dipartimento delle attività produttive | News

27-GIU-2016 - D.A. n. 1922 del 24 Giugno 2016

Decreto Assessoriale per la nomina del dott. Dario Tornabene, dirigente dell'Amministrazione regionale, quale Commissario ad Acta della Camera di Commercio, industria, artigianato e agricoltura di Siracusa, per mesi tre, e, comunque, non oltre alla data di insediamento della nuova Camera di Commercio accorpata di Catania, Ragusa e Siracusa della Sicilia orientale, con i poteri del Presidente, della Giunta e del Consiglio, al fine di garantire la rappresentanza legale dell'Ente, nonché lo svolgimento delle funzioni essenziali dello stesso e per l'adozione di tutti gli atti indifferibili e urgenti in mancanza dei quali l'ente subisce un danno certo e grave, nonché, tutti gli atti finalizzati alla tutela del patrimonio dell'Ente.