Giovedì, 18 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale delle attività produttive | Dipartimento delle attività produttive | News

10-NOV-2014 - Manifestazioni Settore Nautica anno 2015

Il Dipartimento delle Attività Produttive - Servizio 10 - Internazionalizzazione, attività promozionale e Sprint, nel quadro delle attività previste dall'obiettivo operativo 5.2.1.3 del PO FESR 2007/2013, al fine di promuovere l'ampliamento e il rafforzamento dei processi di internazionalizzazione del sistema produttivo regionale, per favorire l'internazionalizzazione delle PMI siciliane, ha pubblicato il presente avviso con la finalità di selezionare operatori siciliani, operanti nel settore Beni di Lusso Nautica, per la partecipazione alla manifestazione fieristica denominata "Boot" che si svolgerà a Dusseldorf (Germania) dal 17 al 25 Gennaio 2015.