Lunedì, 25 ottobre 2021
Il portale: ricerca
Home 
Home | Strutture regionali | Presidenza della Regione | Autorità di Bacino del Distretto Idrografico della Sicilia | Struttura | URP

Ufficio relazioni con il pubblico

Sede centrale Autorità di Bacino del Distretto Idrografico della Sicilia

Via G.Magliocco n. 46 

90141 Palermo



Contatti

Dott. Raffaele Greco  

Tel. 091 7075917

urp.adb@regione.sicilia.it

 Cell di Servizio    335 7957320

L' orario di ricevimento, anche telefonico, dell'URP è il seguente:

 - da lunedì a venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13.30 e il mercoledì anche dalle ore 15,00 alle ore 17,00.
 



Servizi offerti dall'URP

- Fornisce informazioni sull'attività svolta dall'Ufficio.

- Fornisce consulenza per l'utilizzazione dei servizi offerti dall'Ufficio.

- Assicura l'esercizio del diritto di accesso ai documenti della Amministrazione (gli utenti possono visionare gli atti ed averne copia, attraverso richieste sia verbali che scritte e a tale scopo è stata predisposta apposita modulistica).

- Accoglie i reclami, le proposte e le segnalazioni per migliorare le strutture e la qualità dei servizi.



Tariffe e modalità di pagamento per rilascio copia documentazione

L'esame dei documenti è gratuito. Il rilascio di copie dei documenti è subordinato al pagamento di ¤ 0,52 ogni due fogli riprodotti - La copia autenticata viene rilasciata all'interessato previo pagamento, di ¤ 16,00 per ogni foglio si precisa che il foglio è composto da n. 4 facciate.

Il pagamento dei diritti di copia può essere effettuato con versamento su c/c postale n. 00302901, oppure tramite versamento su c/c bancario:IBAN IT89N0760104600000000302901 intestato a "Cassiere della Regione Siciliana, Palermo "specificando nella causale " Capitolo 1712 - Capo 12 spese di ricerca e riproduzione documenti" , quale rimborso del costo di riproduzione per n._______________ fogli (art. 25, legge 241/90)



Modulistica per la richiesta di accedere agli atti di questo Ufficio

Richiesta di Accesso Civico Generalizzato (art. 5, comma 2, d.lgs. 33/2013 - documenti, dati e informazioni non soggetti ad obbligo di pubblicazione)

Customer Satisfaction

Gentile utente, per migliorare i servizi offerti da questa amministrazione le chiediamo di dedicarci 2 minuti compilando il questionario di gradimento, al fine di migliorare i nostri servizi. Il questionario è anonimo, e i dati raccolti saranno trattati cumulativamente nel rispetto della legge sulla privacy.



Data di creazione: 10/10/2019 - ultimo aggiornamento: 10/07/2020