Lunedì, 25 settembre 2023
Il portale: ricerca
Home 
Home | Strutture regionali | Presidenza della Regione | Dipartimento della programmazione | Info e documenti | Amministrazione trasparente | Bandi di gara e contratti | Bandi anni 2015-2017

Bandi, Avvisi pubblici e Contratti anni 2015-2017

Pubblicato il 14/01/2015                  Ultimo aggiornamento il 03/01/2018



CIG ZC1217A86A

Determina a contrarre affidamento servizio di revisione e manutenzione saracinesche del Dipartimento

Determina a contrarre affidamento servizio di revisione e manutenzione saracinesche del Dipartimento, tramite affidamento diretto

INFORMAZIONI: Eugenio Patricolo - tel. 0917070084- posta elettronica: epatricolo.it@regione.sicilia.it



CIG Z1C217B8BB

Determina a contrarre per acquisto di n. 12 sedie ergonomiche ai sensi del D.lgs. 81/2008

Determina a contrarre per acquisto di n. 12 sedie ergonomiche ai sensi del D.lgs. 81/2008, tramite procedura a ordine diretto ad un singolo operatore da svolgere sul portale AcquistinretePa.it del Mercato Elettronico della Pubblica amministrazione

INFORMAZIONI: Eugenio Patricolo - tel. 0917070084- posta elettronica: epatricolo.it@regione.sicilia.it - area3programmazione@regione.sicilia.it



CIG Z0F217AB6C

27 Dicembre 2017 - Determina a contrarre per acquisto materiale di consumo quali vaschette di recupero toner e tamburi per stampanti

Determina a contrarre per acquisto materiale di consumo quali vaschette di recupero toner e tamburi per stampanti, tramite procedura a trattativa diretta con un singolo operatore da svolgere sul portale AcquistinretePa.it del Mercato Elettronico della Pubblica amministrazione

INFORMAZIONI: Eugenio Patricolo - tel. 0917070084- posta elettronica: epatricolo.it@regione.sicilia.it - area3programmazione@regione.sicilia.it



CIG Z55216295B

20 Dicembre 2017 - Determina a contrarre per affidamento diretto per completo ripristino funzionalità degli Storage del CED degli uffici del Dipartimento Regionale della Programmazione

Determina a contrarre per affidamento diretto per il completo ripristino della funzionalità degli Storage del CED degli uffici del Dipartimento Regionale della Programmazione. Ordine di Acquisto sul MEPA alla Telecom Italia S.p.A - C.I.G. Z55216295B

INFORMAZIONI: Eugenio Patricolo - tel. 0917070084- posta elettronica: epatricolo.it@regione.sicilia.it - area3programmazione@regione.sicilia.it



18 Dicembre 2017 - PP. OO. Italia-Malta/Italia-Tunisia 2014-2020: annullamento contratto ed impegno somme a favore della Ditta INGLOBA360 - DECRETO

D. R. A. n.° 651/A IV/D. R. P. dell'11/12/2017: annullamento contratto ed impegno somme a favore della Ditta INGLOBA360 per servizi relativi al sistema informativo denominato Ulysses per il monitoraggio dei programmi di Cooperazione Interregionale V-A Italia-Malta ed Italia-Tunisia 2014-2020". - C. I. G.: 71098165C4; C. U. P.: G71H17000020007 - Precedenti, correlate pubblicazioni: D. R. A. n.° 531/A IV/D. R. P. dello 03/11/2017; D. R. A. n.° 571/A IV/D. R. P. del 15/11/2017; D. R. A. n.° 584/A IV/D. R. P. del 16/11/2017.

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



CIG Z6F2148BBE

14 Dicembre 2017 - Determina a contrarre per acquisto materiale di consumo, toner per stampanti

Determina a contrarre per acquisto materiale di consumo quali toner per stampanti, tramite procedura a trattativa diretta con un singolo operatore da svolgere sul portale AcquistinretePa.it del Mercato Elettronico della Pubblica amministrazione - C. I. G.: Z6F2148BBE

INFORMAZIONI: Ingegner Eugenio Patricolo [Telefono: 0917070084 - posta elettronica: epatricolo.it@regione.sicilia.it]



13 Dicembre 2017 - P. O. Fesr Sicilia 2014-2020: annullamento D. R. A. 530/2017, relativo a Ditta Bibatour di Palermo - DECRETO

D. R. A. n.° 650/A IV/D. R. P. dell'11/12/2017 di annullamento del D. R. A. n.° 530/A IV/D. R. P. dello 03/11/2017: contratto relativo a R. d. O. n. 1600897 del 24/10/2017 alla Ditta Bibatour di Palermo, Servizi organizzazione Comitati di Sorveglianza P. O. Fesr Sicilia 2014-2020. - C. I. G. 7098115DC9; C. U. P. G69G17000020009.

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



22 Novembre 2017 - PP. OO. Italia-Malta/Italia-Tunisia 2014-2020: approvazione contratto e impegno somme per servizi relativi al sistema informativo Ulysses - DECRETO

D. R. A. n.° 584/A IV/D. R. P. del 16/11/2017: approvazione contratto ed impegno somme a favore della Ditta INGLOBA360 per servizi relativi al sistema informativo denominato Ulysses per il monitoraggio dei programmi di Cooperazione Interregionale V-A Italia-Malta ed Italia-Tunisia 2014-2020". - C. I. G.: 71098165C4; C. U. P.: G71H17000020007 - Precedenti, correlate pubblicazioni: D. R. A. n.° 531/A IV/D. R. P. dello 03/11/2017; D. R. A. n.° 571/A IV/D. R. P. del 15/11/2017.

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



17 Novembre 2017 - PP. OO. Italia-Malta/Italia-Tunisia 2014-2020: Annullamento D. R. A. n.° 531/A IV/D. R. P. dello 03/11/2017 - Contratto e impegno somme per servizi inerenti al sistema informativo Ulysses (Ditta INGLOBA360) - DECRETO

D. R. A. n.° 571/A IV/D. R. P. del 15/11/2017: annullamento D. R. A. n.° 531/A IV/D. R. P. dello 03/11/2017 relativo a contratto ed impegno somme a favore della Ditta INGLOBA360 per servizi inerenti al sistema informativo denominato Ulysses per il monitoraggio dei programmi di Cooperazione Interregionale V-A Italia-Malta ed Italia-Tunisia 2014-2020". Precedente, correlata pubblicazione: D. R. A. n.° 531/A IV/D. R. P. dello 03/11/2017 (si veda in questa stessa sezione in data 7 Novembre u. s.) .

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



CIG Z44203306F

15 Novembre 2017 - Affidamento diretto per intervento di ripristino funzionalità degli storage del C. E. D. degli uffici del Dipartimento Regionale della Programmazione - DETERMINA

Determina dirigenziale a contrarre n. 20560 del 15/11/2017, e relativo allegato, di affidamento diretto per intervento di ripristino funzionalità degli storage del C. E. D. degli uffici del Dipartimento Regionale della Programmazione. Stipula di "Accordo di accettazione di offerta dello 02/11/2017 della Società E. M. C. Computer Systems Italia S.p.A. n. 88950926ADDV01" - C. I. G.: Z44203306F

INFORMAZIONI: Ingegner Eugenio Patricolo [Telefono: 0917070084 - posta elettronica: epatricolo.it@regione.sicilia.it]



CIG 71098165C4

7 Novembre 2017 - PP. OO. Italia-Malta/Italia-Tunisia 2014-2020: approvazione contratto e impegno somme per servizi relativi al sistema informativo Ulysses - DECRETO

D. R. A. n.° 531/A IV/D. R. P. dello 03/11/2017: approvazione contratto ed impegno somme a favore della Ditta INGLOBA360 per servizi relativi al sistema informativo denominato Ulysses per il monitoraggio dei programmi di Cooperazione Interregionale V-A Italia-Malta ed Italia-Tunisia 2014-2020". - C. I. G.: 71098165C4 - C. U. P.: G71H17000020007.

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



6 Novembre 2017 - P. O. Fesr Sicilia 2014-2020: approvazione contratto impegno somme Comitati di Sorveglianza, Ditta Bibatour di Palermo - DECRETO

D. R. A. n.° 530/A IV/D. R. P. dello 03/11/2017: contratto relativo a R. d. O. n.° 1600897 del 24/10/2017 alla Bibatour di Palermo per servizi organizzazione Comitati di Sorveglianza P. O. Fesr Sicilia 2014-2020. - C. I. G.: 7098115DC9 - C. U. P.: G69G17000020009.

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



CIG ZD9206C61D

25 Ottobre 2017 - Affidamento del servizio di pulizie del Dipartimento Regionale della Programmazione per il periodo 1 Dicembre 2017 - 30 Aprile 2018 - DETERMINA

Determina dirigenziale a contrarre n. 1911/A III/D. R. P. del 23/10/2017, e relativi allegati, per l'affidamento del servizio di pulizie del Dipartimento Regionale della Programmazione per il periodo 1 Dicembre 2017 - 30 Aprile 2018, tramite gara da svolgere sul portale www.AcquistinretePa.it del Mercato Elettronico della Pubblica amministrazione, tramite richiesta di offerta (R. D. O.). - C. I. G.: ZD9206C61D

INFORMAZIONI: Ingegner Eugenio Patricolo [Telefono: 0917070084 - posta elettronica: epatricolo.it@regione.sicilia.it]



CIG Z2E20577C4

18 Ottobre 2017 - Acquisto materiale di cancelleria di facile consumo - DETERMINA

Determina a contrarre n.° 18796 del 17/10/2017, e relativi allegati, per l'acquisto - in economia e con la procedura di richiesta di offerta - di materiale di cancelleria di facile consumo da svolgere sul portale www.AcquistinretePa.it del Mercato Elettronico della Pubblica amministrazione. - C. I. G.: Z2E20577C4 - Scadenza: 30 Ottobre 2017

INFORMAZIONI: Ingegner Eugenio Patricolo [Telefono: 0917070084 - posta elettronica: epatricolo.it@regione.sicilia.it; area3programmazione@regione.sicilia.it]



CIG 7160862243

16 Ottobre 2017 Programma Italia-Tunisia 2014-2020: approvazione contratto ed impegno somme in favore della Ditta Italia Iniziative S. a. s. di Sorce Giuseppe - DECRETO

D. R. A. n.° 484/A IV/D. R. P. del 16/10/2017: approvazione contratto ed impegno alla Ditta Italia Iniziative S. a. s. di Sorce Giuseppe per i Servizi relativi all'organizzazione delle riunioni dei comitati di sorveglianza, comitati di selezione dei progetti, workshop e riunioni tecniche del P. O Italia-Tunisia 2014-2020 - C. I. G.: 7160862243; C. U. P.: G79G17000100007.

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



17 Ottobre 2017 - P. O. Fesr Sicilia 2014-2020: finanziamento e prenotazione impegno per acquisizione spazi pubblicitari su quotidiani - DECRETO

D. R. A. n.° 480/A IV/D. R. P. del 16/10/2017: gara per acquisizione servizi spazi pubblicitari su quotidiani. - C. I. G.: 72210230B1; 722103281C; 7221039DE1; 7221048551;7221054A43 - C. U. P.: G69G17000260009. Precedente, correlata pubblicazione: D. R. A. n.° 470/A IV/D. R. P. del 10/10/2017 (determina a contrarre).

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



CIG 72210230B1

CIG 722103281C

CIG 7221039DE1

CIG 7221048551

CIG 7221054A43

CIG 72359628BC

17 Ottobre 2017 - P. O. Fesr Sicilia 2014-2020: finanziamento e prenotazione impegno per acquisizione spazi pubblicitari su spazi pubblicitari su emittenti televisive - DECRETO

D. R. A. n.° 481/A IV/D. R. P. del 16/10/2017: gara per acquisizione servizi spazi pubblicitari su emittenti televisive. - C. I. G.: 72359628BC - C. U. P.: G69G17000280009. Precedente, correlata pubblicazione: D. R. A. n.° 472/A IV/D. R. P. del 10/10/2017 (determina a contrarre).

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



CIG 7236052303

17 Ottobre 2017 P. O. Fesr Sicilia 2014-2020: finanziamento e prenotazione impegno per acquisizione spazi pubblicitari su siti Web - DECRETO

D. R. A. n.° 482/A IV/D. R. P. del 16/10/2017: gara per acquisizione servizi spazi pubblicitari su siti Web. - C. I. G.: 7236052303 - C. U. P.: G79G17000240009 . Precedente, correlata pubblicazione: D. R. A. n.° 473/A IV/D. R. P. del 10/10/2017 (determina a contrarre).

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



CIG 7236017620

17 Ottobre 2017 - P. O. Fesr Sicilia 2014-2020: finanziamento e prenotazione impegno per acquisizione spazi pubblicitari su emittenti radiofoniche - DECRETO

D. R. A. n.° 483/A IV/D. R. P. del 16/10/2017: gara per acquisizione servizi spazi pubblicitari su emittenti radiofoniche. - C. I. G.: 7236017620 - C. U. P.: G69G17000270009. Precedente, correlata pubblicazione: D. R. A. n.° 471/A IV/D. R. P. del 10/10/2017 (determina a contrarre).

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



10 Ottobre 2017 - P. O. Fesr Sicilia 2014-2020 - Gara acquisizione spazi pubblicitari su siti Web - DETERMINA

D. R. A. n. 473/A IV/D. R. P. del 10/10/2017 - Determina a contrarre per acquisizione servizi spazi pubblicitari su siti Web.

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



10 Ottobre 2017 - P. O. Fesr Sicilia 2014-2020 - Gara acquisizione spazi pubblicitari su emittenti televisive - DETERMINA

D. R. A. n. 472/A IV/D. R. P. del 10/10/2017 - Determina a contrarre per acquisizione servizi spazi pubblicitari su emittenti televisive.

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



10 Ottobre 2017 - P. O. Fesr Sicilia 2014-2020 - Gara acquisizione spazi pubblicitari su emittenti radiofoniche - DETERMINA

D. R. A. n. 471/A IV/D. R. P. del 10/10/2017 - Determina a contrarre per acquisizione servizi spazi pubblicitari su emittenti radiofoniche.

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



10 Ottobre 2017 - Acquisizione di spazi promo-pubblicitari sulla stampa quotidiana per la diffusione delle opportunità e delle informazioni del P. O. Fesr Sicilia 2014-2020 - DECRETO A CONTRARRE

Decreto a contrarre per l'acquisizione di spazi promo-pubblicitari sulla stampa quotidiana per la diffusione delle opportunità e delle informazioni del P. O. Fesr Sicilia 2014-2020 (Azione B.1), finanziata con risorse dell'Asse Prioritario 11 "Assistenza Tecnica al PO" Azione 11.2.1 "Informazione e comunicazione" categoria di spesa 123. La gara verrà svolta dalla Centrale Unica di Committenza della Regione Siciliana. - C. I. G.: Lotto 1: 72210230B1; Lotto 2: 722103281C; Lotto 3: 7221039DE1; Lotto 4: 7221048551; Lotto 5: 7221054A43 - C. U. P.: G69G17000260009

INFORMAZIONI: Ingegner Eugenio Patricolo [Telefono: 0917070084 - posta elettronica: area3programmazione@regione.sicilia.it]



CIG Z701FDAAB1

12 Settembre 2017 - Manutenzione impianti antincendio 2017 degli uffici del Dipartimento Regionale della Programmazione - DETERMINA

Determina a contrarre n. 16522 dell'11/09/2017, e relativi allegati, per la trattativa diretta per la manutenzione dell'impianto di rilevazione incendi del Dipartimento Regionale della Programmazione ai sensi dell'Art. 63, comma 2, lettera "a", del D. Lgs. n. 50 del 16 Aprile 2016 e ss. mm. ii, tramite il Mercato elettronico per gli acquisti in rete www.AcquistinretePa.it - C. I. G.: Z701FDAAB1

INFORMAZIONI: Ingegner Eugenio Patricolo [Telefono: 0917070084 - posta elettronica: epatricolo.it@regione.sicilia.it; area3programmazione@regione.sicilia.it]



CIG ZBF1FD8041

11 Settembre 2017 - Acquisto di materiale igienico sanitario - DETERMINA

Determina Dirigenziale n. 16438 dell'11/09/2017 per l'acquisto di materiale igienico sanitario tramite il portale www.AcquistinretePa.it con il metodo della trattativa diretta. - C. I. G.: ZBF1FD8041

INFORMAZIONI: Ragioniere Daniela Argento [Telefono: 0917070161 - Posta elettronica: daniela.argento@regione.sicilia.it



6 Settembre 2017 - P. O. Fesr Sicilia 2014-2020 - Concessione proroga in favore della Ditta Wish Networks S.r.l. di Carini (PA) per il "Servizio di connettività IP Intranet" del Dipartimento Regionale della Programmazione - DECRETO

Decreto 300/2017 di concessione proroga per il Servizio di connettività IP Intranet" - Ditta Wish Networks - Reg. C. d. C. lo 04/08/2017, Reg. n°1 Fg.n°95.- C. I. G.: 658655879°; C. U. P.: G79D16000070001; C. I. O.: SI_1_16240.

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



6 Settembre 2017 - P. O. Fesr Sicilia 2014-2020 - Annullamento D. R. A. 179/2017, approvazione atto di sottomissione e impegno somma in favore della Ditta BIBATOUR S.r.l. di Palermo - DECRETO

Decreto 279/2017 di annullamento D. R. A. 179/2017, approvazione atto di sottomissione e impegno somma in favore della Ditta BIBATOUR per C. d. S. del 24/03/2017- Reg C. d. C. il 28/07/2017, Reg. n°1 Fg.n°92 - C. I. G.: 6621844688; C. U. P.: G79D16000140009; C. I. O.: SI_1_16239.

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



CIG Z701FB906A

30 Agosto 2017 - Determina a contrarre per TRATTATIVA DIRETTA per i Servizi di manutenzione dell'impianto di allarme e video-controllo, del cancello automatico, delle barre elettromeccaniche degli uffici del Dipartimento Regionale della Programmazione

Determina a contrarre per all'affidamento dei Servizi di manutenzione dell'impianto di allarme e video-controllo, del cancello automatico, delle barre elettromeccaniche degli uffici del Dipartimento Regionale della Programmazione della Regione Siciliana tramite gara a procedura diretta da svolgere sul portale www.AcquistinretePa.it del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione con la procedura di trattativa diretta.- C. I. G.: Z701FB906A - Scadenza: data di pubblicazione sul portale www.AcquistinretePa.it

INFORMAZIONI: Ingegner Eugenio Patricolo [Telefono: 0917070084 - posta elettronica: epatricolo.it@regione.sicilia.it; area3programmazione@regione.sicilia.it]



3 Agosto 2017 - Approvazione ordine di avvio servizio per il Comitato di Sorveglianza del 10 e 11 Luglio 2017 ed impegno somma - DECRETO

D. R. A. n. 256/A IV D. R. P. de 30/06/2017, Registrato alla Corte dei Conti, Reg. n° 1 Fg. n° 91 del 17/07/2017 - Approvazione ordine di avvio servizio per il Comitato di Sorveglianza del 10 e 11 Luglio 2017 ed impegno somma. Estensione del contratto Ditta Eurofiere di Ficarra (ME). - C. I. G.: Z8C1F1C800; C. U. P.: G79G16000290009.

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



CIG 7237521F41

2 Agosto 2017 - Acquisizione servizi volti alla misurazione e monitoraggio del P. O. tramite indagine demoscopica multiscopo - DECRETO

D. R. A. n. 281/A IV D. R. P dello 07/07/2017, registrato alla Ragioneria al n. 1159 del 25/07/2017 - Ammissione a finanziamento, approvazione atti di gara e prenotazione impegno indagine demoscopica multiscopo.

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



CIG Z381F61EC8

27 Luglio 2017 - Affidamento dei servizi di manutenzione dell'impianto di allarme e video-controllo, del cancello automatico, delle barre elettromeccaniche degli uffici del Dipartimento Regionale della Programmazione. - DETERMINA

Determina a contrarre n. n. 13729 del 18/07/207, e relativi allegati, per l'affidamento dei servizi di manutenzione dell'impianto di allarme e video-controllo, del cancello automatico, delle barre elettromeccaniche degli uffici del Dipartimento della Programmazione della Regione Siciliana tramite gara a procedura diretta da svolgere sul portale www.AcquistinretePa.it del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione con la procedura di richiesta di offerta (R. d. O.).- C. I. G.: Z381F61EC8 - Scadenza: data di pubblicazione sul portale www.AcquistinretePa.it

INFORMAZIONI: Ingegner Eugenio Patricolo [Telefono: 0917070084 - posta elettronica: epatricolo.it@regione.sicilia.it; area3programmazione@regione.sicilia.it]



CIG - Z001F6C60E

27 Luglio 2017 - Affidamento dei servizi di manutenzione ordinaria dell'impianto antincendio degli uffici del Dipartimento Regionale della Programmazione. - DETERMINA

Determina a contrarre n. n. 14110 del 24/07/207, e relativi allegati, per l'affidamento dei servizi di manutenzione ordinaria dell'impianto antincendio degli uffici del Dipartimento della Programmazione della Regione Siciliana tramite gara a procedura diretta da svolgere sul portale www.AcquistinretePa.it del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione con la procedura di richiesta di offerta (R. d. O.).- C. I. G.: Z001F6C60E - Scadenza: data di pubblicazione sul portale www.AcquistinretePa.it

INFORMAZIONI: Ingegner Eugenio Patricolo [Telefono: 0917070084 - posta elettronica: epatricolo.it@regione.sicilia.it; area3programmazione@regione.sicilia.it]



18 Luglio 2017 - Concessione proroga e impegno somma in favore della Ditta Wish Networks di Carini per il "Servizio di connettività IP Intranet" - DECRETO

D. R. A. n. 300/A IV D. R. P del 18/07/2017 - Concessione proroga e impegno somma in favore della Ditta Wish Networks di Carini per il "Servizio di connettività IP Intranet" del Dipartimento Programmazione - Ambito di intervento: Scheda B 11 P. A. C. Sicilia III Fase "Nuove Azioni" - C. I. G.: 658655879°; C. U. P.: G79D16000070001; C. I. O.: SI_1_16240. - Precedente, correlata pubblicazione: D. R. A. n. 263/A III D. R. P. del 28/07/2016 di approvazione documento di stipula contratto relativo alla R. d. O. n. 1114180 dello 03/03/2016.

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



7 Luglio 2017 - Misurazione e monitoraggio della conoscenza dell'attuazione delle politiche comunitarie da parte dei cittadini siciliani e della funzione di accountability della Regione Siciliana tramite Indagine Demoscopica Multiscopo - DECRETO

D. R. A. n.° 281/A IV D. R. P. dello 07/07/2017 - Intervento di acquisizione dei Servizi volti alla misurazione e monitoraggio della conoscenza dell'attuazione delle politiche comunitarie da parte dei cittadini siciliani e della funzione di accountability della Regione Siciliana tramite Indagine Demoscopica Multiscopo.

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



7 Luglio 2017 - Annullamento del D. R. A. n° 179/A IV di approvazione atto di sottomissione ed impegno somme in favore della Ditta BIBATOUR di Palermo - DECRETO

D. R. A. n.° 279/A IV D. R. P. dello 06/07/2017 di annullamento del D. R. A n.° 179/A IV D. R. P. del 23/05/2017 - Approvazione atto di sottomissione ed Impegno somme in favore della Ditta BIBATOUR s.r.l. di Palermo per "Realizzazione dell'evento di chiusura del P. O. Fesr Sicilia 2007-2013 , dell'evento di lancio del P. O. Fesr Sicilia 2014-20120 e del Comitato di Sorveglianza del P. O. Fesr Sicilia 2014-20120" (C. I. G.: 6621844688; C. U. P.: G79D16000140009; C. I. O.: SI_1_16239). Precedente, correlata pubblicazione: D. R. A. n.° 77/A II D. R. P. del 30/0372016.

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



3 Luglio 2017 - Approvazione ed Impegno somme in favore alla Ditta EUROFIERE S. r. l. di Ficarra - DECRETO

D. R. A. n. 256/A IV D. R. P. del 30/06/2017 - Approvazione ed impegno somme in favore alla Ditta EUROFIERE S. r. l. di Ficarra per le sedute del Comitato di Sorveglianza del 10 e 11 Luglio (C. I. G.: Z8C1F1C800 - C. U. P.: G79G16000290009). Precedente, correlata pubblicazione: D. R. A. n.° 39/A IV/D. R. P. del 23/02/2017.

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



28 Giugno 2017 - Approvazione proroga Convenzione "Ponte" FORMEZ PA - DECRETO

D. R. A. n.° 144/A IV/D. R. P. del 16/05/2017 registrato alla Corte dei Conti il 19/06/2017 (Reg.1 - Foglio 83 - Approvazione provvedimento proroga Convenzione "Ponte" FORMEZ PA. Precedente, correlata pubblicazione: D. D. G. n.° 142/A IV/D. R. P. dello 02/05/2016 di approvazione della Convenzione "Ponte" FORMEZ PA.

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



23 Giugno 2017 - Impegno somme in favore della Ditta OLOMEDIA S.r.l. di Palermo per il servizio di manutenzione e gestione del sito Web EuroInfoSicilia - DECRETO

D. R. A. n.° 135/A IV/D. R. P. del 27/04/2017 di impegno somme in favore della Ditta OLOMEDIA S. r. l. di Palermo per il servizio di manutenzione e gestione del sito Web EuroInfoSicilia (C. I. G.: 6855188817 - C. U. P.: G79D16001010009). Precedente, correlata pubblicazione: D. R. A. n.° 37/A IV/D. R. P. del 22/02/2017 (Reg. C. d. C. 03/04/2017 - Reg. n.°1 Fg. n° 55; Registrato alla Ragioneria Centrale della Presidenza lo 09/06/2017).

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



CIG Z011F02136

16 Giugno 2017 - Acquisto materiale di consumo, toner e tamburi per stampanti - DETERMINA

Determina a contrarre per acquisto materiale di consumo quali toner e tamburi per stampanti, tramite gara a procedura ristretta da svolgere sul portale www.AcquistinretePa.it del Mercato Elettronico della Pubblica amministrazione con la procedura di richiesta di offerta (Determina Dirigenziale n. 11221 del 15/06/2017). - C. I. G.: Z011F02136 - Scadenza: 5 Luglio 2017

INFORMAZIONI: Ingegner Eugenio Patricolo [Telefono: 0917070084 - posta elettronica: epatricolo.it@regione.sicilia.it]



13 Giugno 2017 - Impegno somme proroga convenzione Formez - DECRETO

Impegno di spesa a valere sul capitolo 112554 "Spese per consulenze nell'ambito dell' O. T. 11 del P.O. Fesr 2014-2020" (D. R. A. n.° 217/A IV/D. R. P. dello 07/06/2017) - C. U. P.: G71E16000060001 - C. I. O.: SI_1_16437. Precedenti, correlate pubblicazioni: D. R. A. n.° 144/A IV/D. R. P. del 16/05/2017; D. D. G. n.° 142/A IV/D. R. P. dello 02/05/2016 di approvazione della Convenzione "Ponte" FORMEZ PA.

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



CIG 704040994B

9 Giugno 2017 - Approvazione di stipula contratto in favore della Ditta INGLOBA 360 S.r.l. di MATERA - DECRETO

Approvazione contratto ed impegno relativo all' R. d. O. n°1552976 del 13/04/2017 alla Ditta INGLOBA 360 S. r. l. di Matera per il Servizio di " Cloud Service" per la gestione del sito EuroInfoSicilia (D. R. A. n.° 216/A IV/D. R. P. dello 07/06/2017) - C. I. G.: 704040994B - C. U. P.: G79D16001010009.

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



CIG Z191EC4B5E

8 Giugno 2017 - Affidamento servizio manutenzione impianti elettrici del Dipartimento della Programmazione - DETERMINA

Determina a contrarre per all'affidamento dei servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici, dei quadri elettrici e della cabina elettrica, degli uffici del Dipartimento Regionale della Programmazione della Presidenza della Regione Siciliana tramite gara a procedura ristretta da svolgere sul portale www.AcquistinretePa.it del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione con la procedura di richiesta di offerta (Determina Dirigenziale n. 10559 dello 07/06/2017). - C. I. G.: Z191EC4B5E - Scadenza: 30 Giugno 2017

INFORMAZIONI: Ingegner Eugenio Patricolo [Telefono: 0917070084 - posta elettronica: epatricolo.it@regione.sicilia.it]



CIG ZB91ED230E

1 Giugno 2017 - Affidamento del servizio di pulizie del Dipartimento Programmazione per il periodo 1 Luglio 2017 - 30 Novembre 2017 tramite gara a procedura ristretta - DETERMINA

Determina a contrarre per affidamento del servizio di pulizie del Dipartimento Programmazione per il periodo 1 Luglio 2017 - 30 Novembre 2017 tramite gara a procedura ristretta da svolgere sul portale www.AcquistinretePa.it del Mercato Elettronico della Pubblica amministrazione. (Determina Dirigenziale n. 10048 del 31/05/2017). - C. I. G.: ZB91ED230E - Scadenza: 12 Giugno 2017

INFORMAZIONI: Ingegner Eugenio Patricolo [Telefono: 0917070084 - posta elettronica: epatricolo.it@regione.sicilia.it]



24 Maggio 2017 - Realizzazione dell'evento di chiusura del P. O. Fesr Sicilia 2007-2013, dell'evento di lancio del P. O. Fesr Sicilia 2014-2020 e del Comitato di Sorveglianza del P. O. Fesr Sicilia 2014-2020 - DECRETO

Decreto di impegno somme in favore della Ditta BIBATOUR di Palermo per i servizi di realizzazione dell'evento di chiusura del P. O. Fesr Sicilia 2007-2013, dell'evento di lancio del P. O. Fesr Sicilia 2014-2020 e del Comitato di Sorveglianza del P. O. Fesr Sicilia 2014-2020 (D. R. A. n.° 179/A IV/D. R. P. del 23/05/2017). Precedente, correlata pubblicazione: D. R. A. n.° 77/A II/D. R. P. del 30/03/2016 (Reg. C. d. C. 26/04/2016, Reg. n°1 - Fg. n° 63) .

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



CIG Z8B1EB2F5D

22 Maggio 2017 - Acquisto materiale di cancelleria di facile consumo - DETERMINA

Determina a contrarre per acquisto materiale di cancelleria di facile consumo tramite gara a procedura ristretta da svolgere sul portale AcquistinretePa.it del Mercato Elettronico della Pubblica amministrazione con la procedura di richiesta di offerta (Determina Dirigenziale n. 9365 del 22/05/2017). - C. I. G.: Z8B1EB2F5D - Scadenza: 5 Giugno 2017.

INFORMAZIONI: Ingegner Eugenio Patricolo [Telefono: 0917070084 - posta elettronica: epatricolo.it@regione.sicilia.it]



18 Maggio 2017 - Approvazione provvedimento proroga Convenzione "Ponte" FORMEZ PA - DECRETO

Approvazione proroga Convenzione "Ponte" FORMEZ PA (D. R. A. n.° 144/A IV/D. R. P. del 16/05/2017). Precedente, correlata pubblicazione: D. D. G. n.° 142/A IV/D. R. P. dello 02/05/2016 di approvazione della Convenzione "Ponte" FORMEZ PA.

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



CIG Z511E97C17

15 Maggio 2017 - Affidamento del servizio di pulizie del Dipartimento Programmazione per il periodo 1 Giugno 2017 - 31 Ottobre 2017 tramite gara a procedura ristretta - DETERMINA

Determina a contrarre per affidamento del servizio di pulizie del Dipartimento Regionale della Programmazione per il periodo 1 Giugno 2017 - 31 Ottobre 2017 tramite gara a procedura ristretta da svolgere sul portale AcquistinretePa.it del Mercato Elettronico della Pubblica amministrazione.- C. I. G.: Z511E97C17 - Scadenza:25 Maggio 2017.

INFORMAZIONI: Ingegner Eugenio Patricolo [Telefono: 0917070084 - posta elettronica: epatricolo.it@regione.sicilia.it]



10 Maggio 2017 - Nomina del segretario della commissione per la selezione e la valutazione di n 20 esperti esterni del N. V. V. I. P. - AVVISO

Nomina del segretario della commissione per la selezione e la valutazione di n 20 esperti esterni del Nucleo di Valutazione e Verifica degli Investimenti Pubblici (N. V. V. I. P.) della Regione Siciliana - D. D. G. n. 141/A I/D. R. P. del 10 Maggio 2017.

INFORMAZIONI: Dottoressa Maria Grazia Nicoletti [Telefono: 0917070066 - Posta elettronica: mg.nicoletti@regione.sicilia.it]



28 Aprile 2017 - Impegno somme in favore della Ditta OLOMEDIA S.r.l. di Palermo per Servizio di "Manutenzione tecnica e gestionale del sito EuroInfoSicilia" DECRETO

D. R. A. n.° 135/A IV/D. R. P. del 27/04/2017 di impegno somme in favore della Ditta OLOMEDIA S. r. l. di Palermo per il servizio di manutenzione tecnica e gestionale del sito EuroInfoSicilia. (C. I. G.: 6855188817 - C. U. P.: G79D16001010009). Precedente, correlata pubblicazione: D. R. A. n.° 37/A IV/D. R. P. del 22/02/2017 (Reg. C. d. C. 03/04/2017 - Reg. n.°1 Fg. n° 55).

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



19 Aprile 2017 - Contratto relativo alla Richiesta d'Offerta (R. d. O) n° 1389024 dell'11/11/2016 alla Ditta OLOMEDIA s.r.l. di Palermo - DECRETO

Approvazione contratto con la Ditta OLOMEDIA S. r. l. di Palermo per il servizio di manutenzione del sito EuroInfoSicilia (www.euroinfosicilia.it) - D. R. A. n. 37/A IV/D. R. P. del 22 Febbraio 2017 registrato dalla Corte dei Conti lo 03/04/2017 (C. I. G.: 6855188817 - C. U. P.: G79D16001010009). Precedente, correlata pubblicazione: medesimo decreto, non registrato, pubblicato in questa stessa pagina (si veda sotto) il 23 Febbraio u. s.

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



CIG ZDB1E45F1A

19 Aprile 2017 - Affidamento del servizio di disinfestazione dei locali del Dipartimento Regionale della Programmazione - DETERMINA

Determina a contrarre n. n. 7293 del 18/04/2017 per l'affidamento, tramite M. E. P. A., del servizio di disinfestazione dei locali del Dipartimento Regionale della Programmazione - C. I. G.: ZDB1E45F1A.

INFORMAZIONI: Ragioniere Daniela Argento - tel. 0917070161 - posta elettronica: daniela.argento@regione.sicilia.it]



4 Aprile 2017 - D. R. A. n° 50/A IV D. R. P. dello 09/03/2017 - Contratto relativo alla Richiesta d'Offerta (R. d. O) n° 1457644 dello 09/01/2017 alla Ditta CATANESE FORNITURE E MOBILI di Catanese Pietro di Caccamo (ME) - DECRETO

Contratto relativo alla Richiesta di Offerta (R. d. O.) n° 1457644 del 09/01/2017 alla Ditta CATANESE FORNITURE E MOBILI di Catanese Pietro di Caccamo (PA) per la fornitura, posa in opera e report fotografico di n° 100 targhe esplicative da utilizzarsi presso beneficiari di finanziamenti a valere sul P. O. Fesr 2007-2013. - C. I. G.: 6910681A5C; C. U. P.: G79D16001040009. Precedente, correlata pubblicazione: D. R. A. n° 50/A IV D. R. P. dello 09/03/2017 di annullamento D. R. A. n° 40/ A IV D. R. P del 23/02/2017 e approvazione contratto ed impegno somme - Ditta Catanese e forniture mobili di Catanese Pietro di Caccamo (si veda in questa stessa sezione in data 09/03/2017).

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



3 Aprile 2017 - D. R. A. n.° 39 A IV /D. R. P. del 23/032017 - Contratto relativo alla Richiesta d'Offerta (R. d. O.) n. 1363191 del 10/11/2016 alla Eurofiere S. r. l. di Ficarra (ME) - DECRETO

Contratto relativo alla Richiesta d'Offerta (R. d. O.) n. 1363191 del 10/11/2016 alla Eurofiere S. r. l. di Ficarra (ME) per il servizio di "Organizzazione e realizzazione eventi territoriali dedicati alla comunicazione del P. O. Fesr Sicilia 2014-2020" - C. I. G.: 683730743°; C. U. P.: G79G16000290009 - Precedente, correlata pubblicazione: D. R. A. n° 39/A IV/D. R. P. del 23/02/2017 di annullamento D. R. A n° 12/A IV/D. R. P e approvazione contratto ed impegno somme Ditta Eurofiere S. r. l. di Ficarra (si veda in questa stessa sezione in data 27/02/2017).

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



17 Marzo 2017 - Procedura per l'individuazione di 20 esperti esterni del Nucleo di Valutazione e Verifica degli Investimenti Pubblici (N. V. V. I. P.) della Regione Siciliana - AVVISO

Procedura selettiva per il conferimento di 20 (venti) incarichi di esperti esterni del Nucleo di Valutazione e Verifica degli Investimenti Pubblici (N. V. V. I. P.) della Regione Siciliana (D. D. G. 56/A 1/D. R. P del 14 Marzo 2017).

INFORMAZIONI: Dottoressa Maria Grazia Nicoletti [Telefono: 0917070066 - Posta elettronica certificata (P. E. C.): dipartimento.programmazione@certmail.regione.sicilia.it]



CIG Z541DCAE36

15 Marzo 2017 - Acquisto di materiale igienico sanitario - DETERMINA

Determina a contrarre n. 4617 del 14 Marzo 2017 per l'acquisto di materiale igienico-sanitario tramite M. E. P. A. - C. I. G.: Z541DCAE36.

INFORMAZIONI: Ragioniere Daniela Argento - tel. 0917070161 - posta elettronica: daniela.argento@regione.sicilia.it]



9 Marzo 2017 - Annullamento D. R. A. n. 40/A IV/D. R. P. del 23/02/2017 - Ditta CATANESE FORNITURE E MOBILI di Caccamo (PA) - DECRETO

Annullamento D. R. A. n. 40/A IV/D. R. P. del 23/02/2017 e approvazione contratto Ditta CATANESE FORNITURE E MOBILI di Caccamo (PA) per fornitura 100 targhe, posa in opera e report fotografico. - C. I. G.: 6910681A5C; C. U. P.: G79D16001040009 - Precedente, correlata pubblicazione: D. R. A. n. 40/A IV/D. R. P. del 23/02/2017 (si veda in questa stessa sezione in data 27/02/2017).

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



27 Febbraio 2017 - Annullamento D. R. A. n. 12/A IV/D. R. P. del 27/01/2017 - Ditta EUROFIERE S.r.l. con sede a Ficarra(ME) - DECRETO

Annullamento D. R. A. n. 12/A IV/D. R. P. del 27/01/2017 e approvazione contratto Ditta EUROFIERE S.r.l., di Ficarra (ME), per Eventi Territoriali. - C. I. G.: 683730743A; C. U. P.: G79G16000290009 - Precedente, correlata pubblicazione: D. R. A. n. 12/A IV/D. R. P. del 27/01/2017 (si veda in questa stessa sezione in data 31/01/2017).

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



27 Febbraio 2017 - Annullamento D. R. A. n. 9/A IV/D. R. P. del 20/01/2017 - Ditta CATANESE FORNITURE E MOBILI di Caccamo (PA) - DECRETO

Annullamento D. R. A. n. 9/A IV/D. R. P. del 20/01/2017 e approvazione contratto Ditta CATANESE FORNITURE E MOBILI di Caccamo (PA) per fornitura 100 targhe, posa in opera e report fotografico. - C. I. G.: 6910681A5C; C. U. P.: G79D16001040009 ¿ Precedente, correlata pubblicazione: D. R. A. n. 9/A IV/D. R. P. del 20/01/2017 (si veda in questa stessa sezione in data 23/01/2017).

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



CIG 6855188817

23 Febbraio 2017 - Approvazione contratto con la OLOMEDIA S. r. l. di Palermo - DECRETO

Approvazione contratto con la Ditta OLOMEDIA S. r. l. di Palermo per il servizio di manutenzione del sito EuroInfoSicilia (www.euroinfosicilia.it) - D. R. A. n. 37/A IV/D. R. P. del 22 Febbraio 2017 (C. I. G.: 6855188817 - C. U. P.: G79D16001010009).

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



23 Febbraio 2017 - Approvazione quadro economico definitivo relativo alla fornitura di cartellonistica - DECRETO

Pubblicazione del D. R. A. n. 11 del 28/01/2017 registrato alla Corte dei Conti (Reg. 1 Foglio 17), che approva il quadro economico definitivo relativo alla fornitura di cartellonistica della ditta Smit di Torretta Giuseppe per un importo di  ¤ 28.079,52 (C. I. G.: 631162775D - C. U. P.: G79D15000650009 - C. I. O.: SI_1_15185).

INFORMAZIONI: Ingegner Eugenio Patricolo [Telefono: 0917070084 - posta elettronica: epatricolo.it@regione.sicilia.it]



CIG ZD51D5E15A

16 Febbraio 2017 - Acquisto del "Servizio di conservazione del registro di protocollo informatico" - DETERMINA

Determina a contrarre n. 2693 del 15 Febbraio 2017 per l'acquisto del "Servizio di conservazione del registro di protocollo informatico", ai sensi del D. P. C. M. 3 dicembre 2013, tramite trattativa diretta sul M. E. P. A. - C. I. G.: ZD51D5E15A.

INFORMAZIONI: Ingegner Eugenio Patricolo [Telefono: 0917070084 - posta elettronica: epatricolo.it@regione.sicilia.it]



8 Febbraio 2017 - Proroga del servizio di cloud service per la gestione del sito EuroInfoSicilia (C. I. G.: 5982431A3A - C. U. P.: G79D14000610009) - DECRETO

Proroga di quattro mesi del termine ultimo del servizio di cloud service per la gestione del sito EuroInfoSicilia (www.euroinfosicilia.it) il cui affidamento alla DBNET S. r. l. è stato formalizzato con decreto R. A. n. 395/A II/D. R. P. del 23/12/2014.

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



CIG Z6C1D22B69

1 Febbraio 2017 - Indizione gara di affidamento del servizio di manutenzione degli impianti elevatori del Dipartimento Regionale della Programmazione - DETERMINA

Indizione gara per i SERVIZI DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELEVATORI DEGLI UFFICI DEL DIPARTIMENTO REGIONALE DELLA PROGRAMMAZIONE ai sensi dell'art. 31 del D. Lgs. n. 50 del 16 aprile 2016, tramite il Mercato elettronico per gli acquisti in rete; la scelta del contraente verrà effettuata mediante procedura ristretta ai sensi dell'Art. 61 del D. Lgs. n° 50/2016 e s. m. i. secondo il criterio di aggiudicazione del minor prezzo, per la spesa presunta di ¤ 12.400,00 [dodicimilaquattrocento/00 euro] oltre IVA (C. I. G.: Z6C1D22B69).

INFORMAZIONI: Ingegner Eugenio Patricolo [Telefono: 0917070084 - posta elettronica: epatricolo.it@regione.sicilia.it]
Signora Daniela Argento [Telefono: 0917070161 - Posta elettronica: daniela.argento@regione.sicilia.it]



CIG 683730743A

31 Gennaio 2017 - Approvazione del contratto e di impegno somme Gara Eventi Territoriali in favore della EUROFIERE S. r. l. di Ficarra (ME) - DECRETO

Decreto di approvazione del contratto e di impegno somme Gara Eventi Territoriali in favore della EUROFIERE S. r. .l. di Ficarra (ME) - D. R. A n. 12/A IV/D. R. P. del 27/01/2017 - C. U. P.: G79G16000290009 - C. I. G.: 683730743A.

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



23 Gennaio 2017 - Approvazione del contratto e di impegno con la Ditta Catanese Forniture e Mobili di Catanese Pietro (C. I. G.: 6910681A5C) - DECRETO

Decreto di approvazione contratto e di impegno con la Ditta Catanese Forniture e Mobili di Catanese Pietro (D. R. A n. 9/A IV/D. R. P. del 20/01/2017). Precedente, correlata pubblicazione: D. D. G. n. 616/A IV/D. R. P del 14/12/2016.

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



19 Dicembre 2016 - Proroga di quattro mesi del cloud service per la gestione del sito Web EuroInfoSicilia - D. R. A. 625/Area 4/D. R. P. del 15/12/2016 - AVVISO

Approvazione, a decorrere dal 15/12/2016, della proroga di quattro mesi del cloud service per la gestione del sito Web EuroInfoSicilia (www.euroinfosicilia.it).

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



14 Dicembre 2016 - Fornitura targhe esplicative tramite Me.PA. - D. D. G. 616/Area 4/D. R. P. del 14/12/2016 (Nomina R. U. P.) - AVVISO

Procedura d'acquisto - tramite MePA - per la fornitura n° 100 targhe esplicative da utilizzarsi ai sensi del Reg. (CE) 1828/2006 dai beneficiari del P. O. Fesr 2007-2013. Precedente, correlata pubblicazione: D. D. G 554/Area 4/D. R. P. dello 01/12/2016.

INFORMAZIONI: Dottor Giuseppe Scorciapino [telefono: 0917070002 - posta elettronica: giuseppe.scorciapino@regione.sicilia.it]



13 Dicembre 2016 - Determina a contrarre gara servizio di pulizie

Determina a contrarre gara servizio di pulizie.



7 Dicembre 2016 - Fornitura targhe esplicative tramite MePA - D. D. G. 554/Area 4/D. R. P. dello 01/12/2016 (Nomina R. U. P.) - AVVISO

Procedura d'acquisto - tramite MePA - di 102 targhe esplicative da utilizzarsi ai sensi del Reg. (CE) 1828/2006 dai beneficiari del P. O. Fesr 2007-2013.

INFORMAZIONI: Responsabile Unico del Procedimento (R. U. P.): dottor Marco Tornambé [Telefono: 0917070089 - Posta elettronica: marco.tornambe@regione.sicilia.it]



27 Ottobre 2016 - Acquisto materiale di cancelleria tramite MEPA - Determina dirigenziale n. 19422 del 27.10.2016 - AVVISO

Pubblicazione della determina dirigenziale n. 19422 del 27.10.2016, con la quale si decreta di procedere all'acquisto tramite MEPA di materiale di cancelleria per l'importo presunto di ¤ 2.500,00 [C. U. P.: G79D14000330002 - C. I. G.: ZC51BBCA02].

INFORMAZIONI: Istruttore direttivo Daniela Argento [Telefono: 0917070161 - Posta elettronica: daniela.argento@regione.sicilia.it]



12 Ottobre 2016 - Acquisto toner tramite MEPA - Determina dirigenziale n. 17976 del 10.10.2016 - AVVISO

Pubblicazione della determina dirigenziale n. 17976 del 10.10.2016 con la quale si procede all'acquisto sul MEPA di n. 51 toner per le stampanti dipartimentali per l'importo presunto di ¤ 3.700,00 (C. I. G.: ZE51B75E59 - C. U. P.: G79D14000330002).

INFORMAZIONI: Istruttore direttivo Daniela Argento [Telefono: 0917070161 - Posta elettronica: daniela.argento@regione.sicilia.it]



4 Ottobre 2016 - Progetto "Supporto transitorio per chiusura programmazione 2007-2013 e start up 2014-2020" (Avviso Formez 457/2016: Graduatoria finale Profilo 3 - Esperto junior) - AVVISO PUBBLICO

Si comunica che, relativamente all'Avviso n. 457/2016 per la selezione di n. 12 risorse Senior e n. 11 risorse Junior, da impegnare nell'ambito del Progetto "Supporto transitorio per chiusura programmazione 2007 - 2013 e start up 2014 - 2020" - Linea A Ambito 5, la graduatoria finale per il profilo 3 Esperto Junior è disponibile sul sito Formez PA (vedasi il collegamento sotto riportato.

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]

COLLEGAMENTO:

http://www.formez.it/notizie/regione-siciliana-avviso-4572016-graduatoria-finale-profilo-3.html.

 



 

16 Settembre 2016 - Progetto "Supporto transitorio per chiusura programmazione 2007-2013 e start up 2014-2020" (Avviso Formez 457/2016: Graduatoria finale Profilo 1 - Esperto senior) - AVVISO PUBBLICO

Si comunica che, relativamente all'Avviso n. 457/2016 per la selezione di n. 12 risorse Senior e n. 11 risorse Junior, da impegnare nell'ambito del Progetto "Supporto transitorio per chiusura programmazione 2007 - 2013 e start up 2014 - 2020" - Linea A Ambito 5, la graduatoria finale per il Profilo 1 - Esperto Senior è disponibile sul sito Formez PA (vedasi il collegamento sotto riportato).

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]

COLLEGAMENTO:

http://www.formez.it/notizie/regione-siciliana-avviso-4572016-graduatoria-finale-profilo-1.html.

 



 

13 Settembre 2016 - Progetto "Supporto transitorio per chiusura programmazione 2007-2013 e start up 2014-2020" (Avviso Formez 457/2016: ammessi agli orali e data colloqui profilo 3) - AVVISO PUBBLICO

Si comunica che, relativamente all'Avviso n. 457/2016 per la selezione di n. 12 risorse Senior e n. 11 risorse Junior da impegnare nell'ambito del Progetto "Supporto transitorio per chiusura programmazione 2007-2013 e start up 2014-2020", Linea A Ambito 5, la graduatoria dei candidati ammessi ai colloqui per il profilo 3 Esperto junior è disponibile sul sito Formez PA (si rimanda al collegamento sotto riportato).

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]

COLLEGAMENTO:

http://www.formez.it/notizie/regione-siciliana-avviso-4572016-nomi-ammessi-agli-orali-profilo-3.html.

 



 

29 Agosto 2016 - D. G. R. n. 285 del 09.08.2016 - "Programma Operativo Fesr Sicilia 2014-2020. Programmazione attuativa 2016-2017-2018 - Apprezzamento"- AVVISO PUBBLICO

Delibera della Giunta Regionale che approva la Programmazione Attuativa 2016/2018 del P.O. Fesr Sicilia 2014-2020, che individua le procedure da attivare per raggiungere i target finanziari previsti al 31 Dicembre 2018.

INFORMAZIONI: Dottor Giuseppe Scorciapino [telefono: 0917070002 - posta elettronica: giuseppe.scorciapino@regione.sicilia.it]



3 Agosto 2016 - Progetto "Supporto transitorio per chiusura programmazione 2007 - 2013 e start up 2014 - 2020". Avviso Formez 318/2016. Graduatoria finale profili 2 e 4 - AVVISO PUBBLICO

Si comunica che la graduatoria finale dei profili 2 e 4 dell'Avviso Formez 318/2016 relativo al Progetto della Regione Siciliana "Supporto transitorio per chiusura programmazione 2007 - 2013 e start up 2014 - 2020" è disponibile sul sito Formez (si rimanda al collegamento sotto riportato).

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]

COLLEGAMENTO:

http://www.formez.it/notizie/regione-siciliana-avviso-318-pubblicata-graduatoria-finale-profili-2-e-4.html.



 

27 Luglio 2016 - "Supporto transitorio chiusura programmazione 2007 - 2013 e start up 2014 - 2020". Graduatoria finale dei profili da 1 a 9 - AVVISO PUBBLICO

Si comunica che la graduatoria finale dei profili da 1 a 9 dell'Avviso Formez 320/2016 relativo al Progetto della Regione Siciliana "Supporto transitorio per chiusura programmazione 2007 - 2013 e start up 2014 - 2020" è disponibile sul sito Formez (si rimanda al collegamento sotto riportato).

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]

COLLEGAMENTO:

http://www.formez.it/notizie/regione-siciliana-avviso-3202016-graduatoria-finale-profili-1-9.html.



 

26 Luglio 2016 - Avviso Formez 317/2016. Graduatoria finale del profilo1e profilo 3 - AVVISO PUBBLICO

Riguardo al progetto "Supporto transitorio per chiusura programmazione 2007 - 2013 e start up 2014 - 2020". Avviso Formez 317/2016. Graduatoria finale del profilo 3 "Esperto senior di supporto all'Autorità di Certificazione", si comunica che la graduatoria finale del profilo 3 (Esperto senior Supporto all'Autorità di Certificazione) è disponibile sul sito Formez PA (si rimanda al collegamento sotto riportato).

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]

COLLEGAMENTO:

http://www.formez.it/notizie/regione-siciliana-avviso-317-graduatoria-finale-profilo-3.html.



 

26 Luglio 2016 Approvazione convenzione del 22/26 Aprile 2016 stipulata tra il Dipartimento Regionale Programmazione e il Formez PA per affidamento attività di Assistenza Tecnica alla Regione Siciliana - AVVISO PUBBLICO

Decreto di approvazione della convenzione del 22/26 Aprile 2016 stipulata tra Dipartimento Regionale Programmazione e Formez PA per l'affidamento attività di "Assistenza Tecnica alla Regione Siciliana relative al supporto per chiusura Programmazione 207/2013 e start up Programmazione 2014/2020"

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



21 Giugno 2016 - Progetto "Supporto transitorio per chiusura programmazione 2007 - 2013 e start up 2014 - 2020" - Selezione di 75 figure professionali - AVVISI PUBBLICI

Formez PA, per conto della Regione Siciliana, seleziona 75 figure professionali (32 Senior e 43 Junior) da impegnare nell¿ambito del progetto "Supporto transitorio per chiusura programmazione 2007-2013 e start up 2014-2020" con contratto di collaborazione della durata di 10 mesi. Il conferimento degli incarichi è subordinato all'avvenuta approvazione/registrazione, da parte dei competenti Organi di Controllo, della Convenzione cui gli avvisi si riferiscono.

COLLEGAMENTO: http://www.euroinfosicilia.it/avvisi-pubblici/progetto-supporto-transitorio-per-chiusura-programmazione-2007-2013-e-start-up-2014-2020-avvisi-per-la-selezione-di-75-risorse-interventi-per-la-realizzazione-dell/



 

31 Marzo 2016 - Eventi chiusura Po Fesr Sicilia 2007-2013, lancio Po Fesr Sicilia 2014-2020 e C. d. S. Po Fesr Sicilia 21014-2020 - Stipula contratto

Si pubblica il D. R. A. n. 77/2016 di approvazione del documento di stipula del contratto con il quale è stata formalizzata l'aggiudicazione alla ditta Bibatour dei servizi per la "Realizzazione dell'evento di chiusura del Po Fesr Sicilia 2007-2013, dell'eventi di lancio del Po Fesr Sicilia 2014-2020 e del Comitato di Sorveglianza del Po Fesr Sicilia 21014-2020" - Somma impegnata ¤ 70.790,00 (Iva inclusa) - C. I. G.: 6621844688 - C. U. P.: G79D16000140009 - C. I. O.: SI¬_1_16239.

INFORMAZIONI: Dottor Giuseppe Scorciapino [telefono: 0917070002 - posta elettronica: giuseppe.scorciapino@regione.sicilia.it]



24 Marzo 2016 - Po Italia-Tunisia 2007-2013 - Pubblicazione D. D. G. 72/2016 - APPROVAZIONE CONTRATTO

Pubblicazione D. D. G. 72/2016 che approva il contratto rep n. 5955 del 21.03.2016 con la società Lattanzio Advisory S. p. A. ed impegna la somma di ¤ 227.530,00 (C. I. G.: 5434716584 - C. U. P.: G79E08000210007).



24 Marzo 2016 - Po Italia-Malta 2007-2013 - Pubblicazione D. D. G. 71/2016 - DISIMPEGNO SOMMA

Si pubblica il D. D. G. 71/2016 che disimpegna la somma di ¤ 51.679,75 a valere sul capitolo 512027 relativo al Po Italia-Malta 2007-2013.



24 Marzo 2016 - Po Italia-Malta 2007-2013 - Pubblicazione D. D. G. 70/2016 - DISIMPEGNO SOMMA

Si pubblica il D. D. G. 70/2016 che disimpegna la somma di ¤ 49.110,50 a valere sul capitolo 512027 relativo al Po Italia-Malta 2007-2013.



10 Marzo 2016 - Affidamento realizzazione eventi Po Fesr Sicilia - INDIZIONE GARA

Indizione della gara per l'affidamento del servizio di "Realizzazione dell'evento di chiusura del Po Fesr Sicilia 2007-2013, dell'evento di lancio del Po Fesr Sicilia 2014-2020 e del Comitato di Sorveglianza del Po Fesr Sicilia 2014-2020" (C. U. P. G79D16000140009), tramite M. E. P. A. con la procedura del cottimo fiduciario, secondo il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso ai sensi degli Artt. 82 e 125 del D. Lgs. 163/2006 (importo: ¤ 98.900,00 - I. V. A. esclusa).

INFORMAZIONI: Dottoressa Lucia Callaci [telefono: 0917070027 - posta elettronica: lucia.callaci@regione.sicilia.it]



8 Marzo 2016 - Selezione di 4 esperti per l'istituzione del Segretariato Congiunto del Programma di Cooperazione INTEREGG V - A Italia-Malta - AVVISO PUBBLICO

Si pubblicano l'avviso pubblico e il facsimile della domanda di partecipazione relativi alla selezione di 4 esperti per l'istituzione del Segretariato Congiunto del Programma di Cooperazione INTEREGG V - A Italia-Malta con contratto Co. Co. Co. per tutta la durata del ciclo di programmazione, utilizzando la procedura di evidenza pubblica per il conferimento di incarichi libero-professionali.

INFORMAZIONI: Dottoressa Angela Sgadari [telefono: 0917070254 - posta elettronica: asgadari@regione.sicilia.it]



24 Febbraio 2016 - Sostituzione R. U. P. procedimento "Servizi di comunicazione P. O. Italia-Malta 2007-2013" - Decreto

Nomina della dottoressa Angela Sgadari quale R. U. P. del procedimento "Servizi di comunicazione per l'implementazione del piano di comunicazione del PO Italia Malta 2007/2013", in sostituzione del dottor Antonio Piceno (C. I. G.: 432169685A).

INFORMAZIONI: Dottoressa Angela Sgadari [telefono: 0917070254 - posta elettronica: asgadari@regione.sicilia.it]



23 Febbraio 2016 - Liquidazione dell'importo di euro 5.522,87 relativo al servizio di assistenza tecnica e gestionale (S. T. C. e antenna a Tunisi)

Liquidazione dell'importo di ¤ 5.522,87 per pagamento fattura relativa al saldo finale pari al 10% del servizio di assistenza tecnica e gestionale (S. T. C. e antenna a Tunisi).

INFORMAZIONI: Dottoressa Lucia Callaci [telefono: 0917070027 - posta elettronica: lucia.callaci@regione.sicilia.it]



23 Febbraio 2016 - Pagamento fattura relativa al saldo finale pari al 10% del servizio di assistenza tecnica e gestionale (S. T. C. e antenna a Tunisi)

Liquidazione dell'importo di ¤ 45.750,00 per pagamento fattura relativa al saldo finale pari al 10% del servizio di assistenza tecnica e gestionale (S. T. C. e antenna a Tunisi).

INFORMAZIONI: Dottoressa Lucia Callaci [telefono: 0917070027 - posta elettronica: lucia.callaci@regione.sicilia.it]



16 Febbraio 2016 - Avviso pubblico per la selezione di 4 esperti per l'istituzione del Segretariato Congiunto del Programma di Cooperazione INTEREGG V - A Italia-Malta

Avviso pubblico per la selezione di 4 esperti per l'istituzione del Segretariato Congiunto del Programma di Cooperazione INTEREGG V - A Italia-Malta con contratto Co. Co. Co. per tutta la durata del ciclo di programmazione, utilizzando la procedura di evidenza pubblica per il conferimento di incarichi libero-professionali.

INFORMAZIONI: Dottoressa Angela Sgadari [telefono: 0917070254 - posta elettronica: asgadari@regione.sicilia.it]



15 Gennaio 2016 - Gara di affidamento del servizio di connettività Ip Intranet

Gara per l'affidamento (anni uno) dei "Servizio di Connettività IP INTRANET" del Dipartimento Regionale della Programmazione, per la spesa annua di ¤. 17.000,00.

INFORMAZIONI: Dottoressa Lucia Callaci [telefono: 0917070027 - posta elettronica: lucia.callaci@regione.sicilia.it]



15 Gennaio 2016 - Affidamento servizi di assistenza tecnica e monitoraggio

Affidamento dei "Servizi di Assistenza Tecnica e Sistema di Monitoraggio programmazione FAS ante 2007 e potenziamento del monitoraggio Caronte" (valore complessivo ¤.1.302.700,00) e nomina del responsabile unico e del direttore dell'esecuzione.

INFORMAZIONI: Dottoressa Lucia Callaci [telefono: 0917070027 - posta elettronica: lucia.callaci@regione.sicilia.it]



27 Ottobre 2015 - Addendum alla Convenzione del 15/01/2015 per l'estensione delle attività di Assistenza tecnica del Formez per la realizzazione degli obiettivi del P. O. F. E. S. R. 2007-2013 della Regione Siciliana

Pubblicazione del D. D G. n.520/A IV/D. R. P. del 26/10/2015 di approvazione dell'Addendum alla Convenzione del 15/01/2015 per l'estensione delle attività di Assistenza tecnica del Formez per la realizzazione degli obiettivi del P. O. F. E. S. R. 2007-2013 della Regione Siciliana.

INFORMAZIONI: Dottor Giuseppe Scorciapino [telefono: 0917070002 - posta elettronica: giuseppe.scorciapino@regione.sicilia.it]



31 Luglio 2015 - Acquisti pubblici ecologici nella Regione Siciliana - Individuati i comuni beneficiari del servizio di accompagnamento on the job

Con l'avviso allegato, si pubblicano i risultati della Commissione incaricata di valutare le manifestazioni di interesse pervenute per fruire del servizio di accompagnamento on the job, nell'ambito del "Servizio di accompagnamento all'attuazione della politica di acquisti pubblici ecologici nella Regione Siciliana". Si veda anche precedente news del 5 Maggio 2015

INFORMAZIONI: dott.ssa Daniela Barbesco - tel. 0917070029 - posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



9 Luglio 2015 - Programma di Cooperazione Transfrontaliera Italia-Malta 2007-2013 - Progetto PORT PVEV (C. U. P.: I39E12000920006): liquidazione secondo anticipo

Si pubblica il decreto (D. R. S. n. 224/2015) di liquidazione della somma di ¤ 679.125,00 relativa al pagamento del secondo anticipo ai partners del Progetto PORT PVEV (C. U. P.: I39E12000920006) finanziato con i fondi del Programma di Cooperazione Transfrontaliera Italia-Malta 2007.

INFORMAZIONI: Dottor Antonio Piceno [telefono: 0917070036 - fax: 0917070054 - posta elettronica: a.piceno@regione.sicilia.it]



1 Luglio 2015 - Affidamento dei servizi di audit esterno nel quadro dell'assistenza tecnica del Programma Operativo Enpi Cbc ITALIA-TUNISIA 2007-2013 (C. I. G.: 62262510DE) - Comunicazione convocazione 2^ seduta Commissione giudicatrice

Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in data 03/07/2015 alle ore 09.30 presso la sala riunioni del 1° piano del Dipartimento della Programmazione - piazza Sturzo 36 - Palermo.

INFORMAZIONI: Dottor Antonio Piceno [telefono: 0917070036 - fax: 0917070054 - posta elettronica: a.piceno@regione.sicilia.it]



 

30 Giugno 2015 - Servizio di accompagnamento all'attuazione della politica di acquisti pubblici ecologici nella Regione Siciliana - Attività di accompagnamento on the job - Costituita la commissione di valutazione delle richieste pervenute

Con il decreto 221 del 30 giugno 2015 (v. allegato), è stata costituita la commissione di valutazione delle manifestazioni di interesse pervenute per l'attività on the job del servizio di accompagnamento all'attuazione della politica di acquisti pubblici ecologici nella Regione Siciliana

INFORMAZIONI: Dott.ssa Daniela Barbesco [posta elettronica: daniela.barbesco@regione.sicilia.it]



26 Giugno 2015 - Decreto di indizione gara n. 212 del 24.06.2015 - Acquisto n. 480 risme di carta tramite Mepa

Si pubblica il decreto di avvio delle procedure per l'acquisto di n. 480 risme di carta tramite Mepa

INFORMAZIONI: Istruttore direttivo Daniela Argento [telefono: 0917070161 - posta elettronica: daniela.argento@regione.sicilia.it]



26 Giugno 2015 - Decreto di indizione gara n. 211 del 24.06.2015 - Acquisto n. 25 toner tramite Mepa

Si pubblica il decreto di avvio delle procedure per l'acquisto di n. 25 toner tramite Mepa.

INFORMAZIONI: Istruttore direttivo Daniela Argento [telefono: 0917070161 - posta elettronica: daniela.argento@regione.sicilia.it]



26 Giugno 2015 - Affidamento in house alla Formez PA delle attività di Assistenza Tecnica alla Regione Siciliana - Supporto al P. O. Fesr Sicilia 2007-2013 - D. R. A. n. 210 di impegno somme.

Impegno somma ¤ 2.750.000,00 per il pagamento alla Formez PA - Interventi per la realizzazione dell'Obiettivo Operativo 7.1.1 - Assistenza tecnica del P. O. Fesr Sicilia 2007-2013 (D. R. A. 210/2015

INFORMAZIONI: Funzionario direttivo Gianfranco Di Liberto [telefono: 0917070208 - posta elettronica: gianfranco.diliberto@regione.sicilia.it]



19 Giugno 2015 - Servizio A.T. e supporto per monitoraggio AAPPQQ programmazione ante 2007 e gestione sistema Caronte.

Con il decreto n. 207 del 17.06.2015 (allegato) è stata liquidata la somma di ¤ 423.596,20 quale 3° SAL per il servizio di Assistenza Tecnica al monitoraggio degli Accordi di Programma Quadro afferenti alle programmazioni FAS ante 2007 e all'acquisizione dei servizi del sistema informativo gestionale "Caronte". CIG: 4201241DBC CUP: G72B12000000001

INFORMAZIONI: Funzionario direttivo Gianfranco Di Liberto [telefono: 0917070208 - posta elettronica: gianfranco.diliberto@regione.sicilia.it]



18 Giugno 2015 -Manutenzione ed evoluzione del sistema informativo per il monitoraggio dei programmi di cooperazione a supporto dei Programmi Italia -Malta ed Italia - Tunisia 2007-13. Servizio di cloud per il sito EuroInfoSicilia

Con il decreto n. 202 del 17.06.2015 (allegato) è stato nominato l'ing. Massimo Piccione RUP dell'operazione, in sostituzione del dott. Paolo Luparello

INFORMAZIONI: Ing. Massimo Piccione  - posta elettronica: massimo.piccione@regione.sicilia.it]



4 Giugno 2015 - Affidamento dei servizi di audit esterno nel quadro dell'assistenza tecnica del Programma Operativo Enpi Cbc ITALIA-TUNISIA 2007-2013 (C. I. G.: 62262510DE) - Comunicazione convocazione 1^ seduta Commissione giudicatrice

Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in data 08/06/2015 alle ore 10.00 presso la sala riunioni del 1° piano del Dipartimento della Programmazione (Piazza L. Sturzo 36 - Palermo).

INFORMAZIONI: Dottor Antonio Piceno [telefono: 0917070036 - fax: 0917070054 - posta elettronica: a.piceno@regione.sicilia.it]



 

26 Maggio 2015 - Affidamento dei servizi di audit esterno nel quadro dell'assistenza tecnica del Programma Operativo Enpi Cbc ITALIA-TUNISIA 2007-2013 (C. I. G.: 62262510DE) - Documenti vari

Tutti i documenti sinora pubblicati inerenti all'affidamento dei servizi di audit esterno nel quadro dell'assistenza tecnica del Programma Operativo Enpi Cbc ITALIA-TUNISIA 2007-2013 (C. I. G.: 62262510DE) sono visionabili utilizzando il collegamento in calce.

INFORMAZIONI: Dott. Nicola Tarantino [telefono: 0917070051  fax 0917070273- posta elettronica: nicola.tarantino@regione.sicilia.it]

COLLEGAMENTO: Servizi di audit esterno nel quadro dell'assistenza tecnica del Programma Operativo Enpi Cbc ITALIA-TUNISIA 2007-2013 (portale Web EuroInfoSicilia)



 

5 Maggio 2015 - Presentazione di manifestazioni di interesse alle giornate di accompagnamento on the job G. P. P. - AVVISO PUBBLICO (scadenza: 29/05/2015)

Programma Operativo Fesr Sicilia 2007-2013 - Asse VII "Governance, capacità istituzionali e assistenza tecnica" - Obiettivo Operativo 7.1.2 - Linea di intervento 7.1.2.11 - "Accompagnamento all'attuazione della politica di acquisti pubblici ecologici nella Regione Siciliana" - Avviso pubblico per manifestazione di interesse.

INFORMAZIONI: Dottor Giuseppe Scorciapino [telefono: 0917070002 - posta elettronica: giuseppe.scorciapino@regione.sicilia.it]



24 Aprile 2015 - Affidamento dei servizi di audit esterno nel quadro dell'assistenza tecnica del Programma Operativo Enpi Cbc ITALIA-TUNISIA 2007-2013 (C. I. G.: 62262510DE)

Si pubblicano - si vedano gli allegati - i documenti relativi alla gara per l'affidamento dei servizi di audit esterno nel quadro dell'assistenza tecnica del Programma Operativo Enpi Cbc ITALIA-TUNISIA 2007-2013 (Codice identificativo gara - C. I. G.: 62262510DE).

 

INFORMAZIONI: Dottor Nicola Tarantino [telefono: 0917070051 - fax: 0917070273 - posta elettronica: nicola.tarantino@regione.sicilia.it]



15 Aprile 2015 - Approvazione di contratto di collaborazione coordinata e continuativa (pubblicazione decreto)

Si pubblica - si veda l'allegato - il decreto approvativo del contratto di collaborazione coordinata e continuativa fra la Regione Siciliana (Dipartimento della Programmazione) e il dottor Giovanni Pizzo con cui viene conferito l'incarico di esperto senior del N. V. V. I. P. e per il quale verrà corrisposto il compenso annuo di ¤ 57.000,00.

INFORMAZIONI: Funzionario direttivo Gianfranco Di Liberto [telefono: 0917070208 - posta elettronica: gianfranco.diliberto@regione.sicilia.it]



24 Marzo 2015 - Fatturazione elettronica "Codice Univoco" e "Nome Ufficio") - Avviso ai fornitori

Comunicazione del "Codice Univoco" e del "Nome dell'Ufficio" assegnati al Dipartimento Regionale della Programmazione, che dovranno essere obbligatoriamente utilizzati dai fornitori dello stesso per l'emissione delle fatture elettroniche a partire dal 31/03/2015.

INFORMAZIONI: Funzionario direttivo Gianfranco Di Liberto [telefono: 0917070208 - posta elettronica: gianfranco.diliberto@regione.sicilia.it]



23 Febbraio 2015 - Selezione di 46 esperti in assistenza tecnica a valere sul Po Fesr Sicilia 2007-2013 - Avviso pubblico (scadenza: 15/03/2015)

La Regione Siciliana con convenzione del 15/01/2015 ha affidato al Formez PA le attività di supporto tecnico necessarie alla realizzazione degli obiettivi del Po Fesr Sicilia 2007-2013 ASSE VII - Assistenza tecnica. Si pubblica, unitamente al relativo allegato, l'avviso pubblico per la selezione, da parte del Formez PA, di n.46 esperti in assistenza tecnica a valere sul Po Fesr Sicilia 2007-2013.

INFORMAZIONI: Dottor Giuseppe Scorciapino [telefono: 0917070002 - posta elettronica: giuseppe.scorciapino@regione.sicilia.it]



9 Febbraio 2015 - Approvazione quadro economico definitivo dell'attività di "Assistenza tecnica alla Regione Siciliana - Po Fesr sicilia 2007-2013" (pubblicazione decreto)

Approvato il quadro economico definitivo dell'attività di "Assistenza Tecnica alla Regione Siciliana - Po Fesr Sicilia 2007-2013", affidata con contratto stipulato in data 17/05/2010 tra la Presidenza della Regione Siciliana, Dipartimento Regionale della Programmazione, rappresentata dal Dirigente Generale pro-tempore Arch. Felice Bonanno e la Sviluppo Italia Sicilia S.p.A. con sede in Palermo Via I. Florio 24, P. I. V. A. 03226590879, che viene determinato in ¤ 820.140,89 (euro ottocentoventimilacentoquaranta/ 89). L'operazione è individuata dai seguenti codici: C. U. P G71I10000020009 - C. I. O. SI_1_444.

INFORMAZIONI: Funzionario direttivo Gianfranco Di Liberto [telefono: 0917070208 - posta elettronica: gianfranco.diliberto@regione.sicilia.it]



9 Febbraio 2015 - Approvazione quadro economico definitivo sistema gestionale di qualità e certificazione di qualità (pubblicazione decreto)

Approvato il quadro economico definitivo dell'attività "Assistenza e consulenza al Dipartimento Regionale della Programmazione finalizzata alla creazione del sistema gestionale di qualità e alla certificazione di qualità " - affidata con contratto Rep. n. 5805 stipulato in data 27 Giugno 2011 tra il Dirigente Generale pro-tempore del Dipartimento della Programmazione Arch. Felice Bonanno ed il legale rappresentante della Società I.d'A Innovazioni d'Azienda S.r.l. di Messina con sede in Messina Via Principessa Mafalda n.10 P.IVA 02687550836, sig.ra Ampolo Rella Roberta - che viene determinato in ¤ 137.206,73 (euro centotrentasettemiladuecentosei/73). L'operazione è individuata dai seguenti codici: C. U. P. G71I10000050009 - C. I. G. 052008648A - C. I. O. SI_1_553.

INFORMAZIONI: Funzionario direttivo Gianfranco Di Liberto [telefono: 0917070208 - posta elettronica: gianfranco.diliberto@regione.sicilia.it]