Sabato, 20 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Presidenza della Regione | Dipartimento della programmazione | News

17-GIU-2021 - Programma "INTERREG V-A Italia Malta" - Long List dei controllori - Estrazione casuale nominativi

Il giorno 29 giugno 2021 alle ore 11:30 presso la sala Giuseppe Fasino del Dipartimento regionale della Programmazione - Piazza Sturzo, 36 - Palermo, si procederà all'estrazione casuale di n. 11 controllori tra i nominativi inseriti nella "Long List di controllori di primo livello del Programma INTERREG V-A Italia Malta", approvata con DDG n.607/SV5-DRP del 30 settembre 2020, e sarà altresì effettuato l'abbinamento agli 11 progetti ammessi a finanziamento nell'ambito dell'Avviso 02/2019 del Programma. Al fine di permettere la partecipazione alle operazioni di estrazione, tenuto conto dell'attuale emergenza epidemiologica da COVID-19, sarà attivata apposita web conference alla quale potranno partecipare i revisori inseriti nella long list che invieranno apposita richiesta.