Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Presidenza della Regione | Dipartimento della protezione civile | News

18-OTT-2018 - Manifestazione di interesse per collaborazione incarico di Coordinatore per la Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione

PO FESR Sicilia 2014-2020 - "Aree di attrazione culturale di rilevanza strategica nazionale" - Azione 6.7.1 "Interventi per la tutela, la valorizzazione e la messa in rete del patrimonio culturale, materiale e immateriale, nelle aree di attrazione di rilevanza strategica tale da consentire e promuovere processi di sviluppo" - Villa Romana del Casale e Piazza Armerina: Progetto esecutivo "Definizione della strada di collegamento tra il parcheggio ed il nuovo ingresso del complesso archeologico per la valorizzazione e fruizione degli ambienti esterni".