Giovedì, 18 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Presidenza della Regione | Ufficio di Bruxelles | News

11-GEN-2019 - Save the date! 18 GENNAIO 2019 - Sessione informativa sul nuovo bando 2019 del Programma europeo Enjoy! It's from Europe

L'Ufficio di Bruxelles nell'ambito delle sue competenze istituzionali, sta organizzando una sessione informativa sul nuovo bando 2019 del Programma europeo "Enjoy! It's from Europe", grazie alla disponibilità e collaborazione dell'Agenzia CHAFEA e della Direzione Agricoltura della Commissione europea competente per materia.

Si tratta di una campagna di promozione dei prodotti agroalimentari destinata ai consumatori europei che prevede una dotazione finanziaria per la promozione dei prodotti agricoli e coinvolge attori del settore, quali consorzi, aziende agricole, associazioni agricole in genere.

La sessione informativa si terrà presso la sede dell'Ufficio di Bruxelles e avverrà in videoconferenza con la sede dell'Assessorato regionale dell'Agricoltura e con la sede di Catania della Regione Siciliana (ex Palazzo E.S.A.).