Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del turismo dello sport e dello spettacolo | Dipartimento del turismo dello sport e dello spettacolo | News

26-GIU-2017 - SERVIZIO 3 - Azioni Turistico Territoriali Pubblico Private

Il Dirigente Generale porta a conoscenza che questo Dipartimento ha adottato le Linee Guida delle DMO (DESTINATION MANAGMENT ORGANIZATION) Sicilia - Processo di aggregazione. Tale documento è stato presentato nel corso degli incontri realizzati con gli stakeholder dei territori interessati, che si sono tenuti a Palermo presso la sede del Dipartimento Regionale Turismo e a Catania, nei locali dell'ex Palazzo Esa.
Chiunque fosse interessato, potrà fornire contributi partecipativi entro il termine di 30 gg. dalla data di pubblicazione del succitato documento - Linee Guida sul sito del Dipartimento Regionale Turismo ai
seguenti indirizzi: email: direzione.turismo@regione.sicilia.it
posta elettronica certificata: dipartimento.turismo@certmail.regione.sicilia.it