Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del turismo dello sport e dello spettacolo | Dipartimento del turismo dello sport e dello spettacolo | News

25-LUG-2018 - SERVIZIO 2 - Osservatorio Turistico

Programma Triennale di Sviluppo Turistico 2019/2021 - Piano Strategico di Sviluppo Turistico 2019/2023

Consultazione pubblica rivolta agli stakeholder: imprese, università ed enti di ricerca, parti sociali, associazioni di categoria, comunità locali, municipalità ed altri enti pubblici, operatori del territorio interessati possono manifestare suggerimenti e proposte, tramite lo scaricamento del file dell'allegato abstract / pista di discussione e la compilazione ed inoltro via e-mail all'indirizzo turismo@regione.sicilia.it della scheda di consultazione disponibile in coda allo stesso. La consultazione resterà attiva sino al 10 agosto 2018.
Il file della scheda di consultazione è apribile ed i relativi campi sono compilabili tramite il programma ADOBE READER, gratuitamente scaricabile dal sito del produttore, o altri programmi analoghi in grado di gestire file PDF con campi compilabili.