Sabato, 20 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del turismo dello sport e dello spettacolo | Dipartimento del turismo dello sport e dello spettacolo | News

07-MAR-2019 - Area 2 - Sviluppo, analisi, bilancio, attivazione finanziamenti U.E.

Sessione informativa in videoconferenza presso Dipartimento Regionale Turismo - Sala Borsellino - Via Notarbartolo 9 - Palermo, martedì 12 marzo 2019, dalle ore 10,00. Evento curato dall'Ufficio di Bruxelles della Regione Siciliana e dedicato ad enti ed associazioni culturali allo scopo di diffondere le opportunità offerte da programmi, fondi e bandi a gestione diretta della Commissione Europea nel 2019.

La conferenza verrà oltremodo trasmessa in diretta alla pagina Facebook del Ufficio di Bruxelles della Regione Siciliana (clicca qui)