Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del turismo dello sport e dello spettacolo | Dipartimento del turismo dello sport e dello spettacolo | News

20-GEN-2021 - SERVIZIO 7 - Agenzie di Viaggio e Professioni Turistiche

Con D.A. n. 33 del 19.01.2021 è stato approvato l'avviso pubblico finalizzato alla predisposizione di un elenco ricognitivo delle guide ambientali, escursionistiche e naturalistiche operanti in Sicilia.
La domanda di iscrizione al predetto elenco deve essere redatta sull'apposito modulo allegato e inviata, con consegna diretta, tramite servizio postale o tramite posta elettronica al competente ufficio del Dipartimento regionale del turismo, dello sport e dello spettacolo.
L'elenco sarà pubblicato nella sezione "Professioni turistiche " del sito dipartimentale e sarà aggiornato con cadenza trimestrale, sulla base della documentazione e delle istanze successivamente pervenute, per la presentazione delle quali non è fissato alcun termine di scadenza.