Domenica, 03 luglio 2022
Il portale: ricerca
Home 
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del turismo dello sport e dello spettacolo | Dipartimento del turismo dello sport e dello spettacolo | News

News

 

07-MAG-2013 - Fondo per lo sviluppo e la capillare diffusione della pratica sportiva

Si rende noto che sulla G.U. n. 98 del 27 aprile 2013 è stato pubblicato il Decreto Interministeriale 25 febbraio 2013 concernente la definizione dei criteri per l'erogazione delle risorse finanziarie di cui al Fondo per lo sviluppo e la capillare diffusione della pratica sportiva, di cui all'art. 64, comma 1 del Decreto Legge 22 giugno 2012, n. 83 convertito, con modificazioni, dalla Legge 7 agosto 2012, n. 134.

Il Decreto prevede la possibilità di finanziare progetti per la costruzione di nuovi impianti o la ristrutturazione, l'adeguamento funzionale e la messa a norma di impianti esistenti.

Il testo del Decreto e il modulo di richiesta da compilare per la presentazione della domanda è scaricabile dal sito www.sportgoverno.it .

Sul sito è presente un'apposita sezione con le informazioni relative alla presentazione delle istanze, corredata, tra l'altro, della documentazione utile riferita ai criteri di valutazione.