Sabato, 20 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del turismo dello sport e dello spettacolo | Dipartimento del turismo dello sport e dello spettacolo | News

25-OTT-2013 - Programma ENPI Italia-Tunisia. Progetto CULTURAS. AVVISI PUBBLICI

AVVISI PUBBLICI per la selezione di una figura di "Esperto di gestione Amministrativa e Finanziaria di Progetti Comunitari" ed una figura di "Coordinatore esperto di marketing turistico e cooperazione transfrontaliera" per le attività progettuali di competenza del Dipartimento Regionale del Turismo.

L'estratto di detti Avvisi sarà pubblicato sulla GURS n. 12 - Sezione Concorsi del 25.10.2013.
Il termine ultimo per la presentazione delle istanze, secondo quanto stabilito negli Avvisi e nella considerazione che gli uffici del Dipartimento del Turismo nei giorni di Sabato restano chiusi, è pertanto fissato nelle ore 12,00 del 11.11.2013.