Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del turismo dello sport e dello spettacolo | Dipartimento del turismo dello sport e dello spettacolo | News

04-LUG-2014 - Programma ENPI Italia-Tunisia. Progetto CULTURAS

Pubblicazione dei Verbali dei lavori della Commissione, con relativa graduatoria provvisoria, per la selezione di una figura di ''coordinatore esperto di gestione Amministrativa e Finanziaria di Progetti Comunitari'' ed una figura di ''Coordinatore esperto di marketing turistico e cooperazione transfrontaliera'' per le attività progettuali di competenza del Dipartimento Regionale del Turismo.
Si rende noto che eventuali controdeduzioni avverso l'esclusione dovranno pervenire presso questo Dipartimento entro e non oltre la data del 16.07.2014.