Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del turismo dello sport e dello spettacolo | Dipartimento del turismo dello sport e dello spettacolo | News

09-MAG-2017 - Servizio 13 - Servizio Turistico di Messina - U.O. 03 di Taormina

PUBBLICATO AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR PER LA REALIZZAZIONE DEL VERDE URBANO DEI COMUNI DI TAORMINA E GIARDINI NAXOS IN OCCASIONE DEL G7 - PROROGA. Entro le ore 9.00 dell'11 maggio 2017, la proposta di sponsorizzazione, redatta in forma scritta in lingua italiana, dovrà pervenire a: Ufficio Turistico regionale di Taormina (già STR di Taormina), Palazzo Corvaja, Piazza S. Caterina - Taormina, secondo le modalità riportate negli articoli successivi. L'apertura delle buste avverrà alle ore 10:00 dell'11 maggio 2017 presso gli stessi Uffici regionali del Turismo siti a Palazzo Corvaja.