Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del turismo dello sport e dello spettacolo | Dipartimento regionale del turismo dello sport e dello spettacolo | News

30-GIU-2017 - Dipartimento regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo

IL TESTO DELL'AVVISO PUBBLICO, CONFORME AL PRESENTE SCHEMA, E' PUBBLICATO SUL SITO ISTITUZIONALE DI:
- AIREGEST SpA, SOCIETA' DI GESTIONE AEROPORTO DI TRAPANI BIRGI, www.airgest.it
- SO.A.CO. SpA, SOCIETA' DI GESTIONE AEROPORTO DI COMISO
www.aeroportodicomiso.eu,
GIUSTA DELEGA n. 10701 DEL 27 APRILE 2017.
I TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE SONO QUELLIRIPORTATI NEI RISPETTIVI AVVISI.
I DOCUMENTI FACENTI PARTE DELL'AVVISO E AD ESSO ALLEGATI SUB 1 E SUB 2, SONO RIPORTATI NEI RISPETTIVI AVVISI.
LE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PERVENUTE SONO SOGGETTE A VERIFICA E APPROVAZIONE DA PARTE DEL DIPARTIMENTO REGIONALE, PREVIO ACCERTAMENTO DELLA REGOLARITA' DELLA PROCEDURA DI PUBBLICITA' SEGUITA.