Giovedì, 28 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del turismo dello sport e dello spettacolo | Dipartimento del turismo dello sport e dello spettacolo | News

06-LUG-2017 - SERVIZIO 7 - Professioni Turistiche e Agenzie di Viaggio

ABILITAZIONE GUIDE TURISTICHE ANNO 2017 - AVVISO

Con decreti del Dirigente del Servizio 7 nn. 1600 - 1601 - 1602 - 1603 del 5 luglio 2017 sono stati approvati i primi elenchi dei soggetti che, avendo superato, nell'anno in corso, le verifiche presso le sedi di Catania, Enna, Messina e Palermo, sono stati abilitati all'esercizio della professione di guida turistica.

I predetti decreti, unitamente agli allegati sono consultabili su questo sito dipartimentale e i soggetti interessati sono tenuti a presentare l'apposita istanza per l'iscrizione nell'elenco regionale delle guide turistiche e per il rilascio del relativo tesserino, utilizzando il modello pubblicato.