Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del turismo dello sport e dello spettacolo | Dipartimento regionale del turismo dello sport e dello spettacolo | News

01-SET-2017 - Servizio 2 - Programma Triennale di Sviluppo Turistico 2018/2020 - Piano Strategico Regionale di Sviluppo Turistico

Consultazione pubblica rivolta agli stakeholder: imprese, universitÓ ed enti di ricerca, parti sociali, associazioni di categoria, comunitÓ locali, municipalitÓ ed altri enti pubblici, operatori del territorio interessati possono manifestare suggerimenti e proposte, tramite la lettura dell'abstract / pista di discussione scaricabile ed il successivo inoltro via e-mail all'indirizzo turismo@regione.sicilia.it della scheda di consultazione. La consultazione resterÓ attiva sino al 30 settembre 2017.La scheda di consultazione Ŕ compilabile tramite il comune programma ADOBE READER gratuitamente scaricabile dal sito del produttore.