Venerdì, 29 marzo 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del turismo dello sport e dello spettacolo | Dipartimento del turismo dello sport e dello spettacolo | News

11-APR-2018 - Dipartimento regionale del turismo dello sport e dello spettacolo

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per partecipare al Seminario di Avignone 2018, promosso dalla Direzione generale Spettacolo del Mibact. Il Seminario di Avignone sarà ospitato dal 13 al 21 luglio 2018, nell'ambito del Festival di Avignone, ed è rivolto a giovani artisti provenienti da diversi Paesi. Saranno selezionati 2 partecipanti per ogni Paese. I vincitori potranno partecipare ad incontri con gli artisti presenti ed ai dibattiti con critici e teorici dell'area delle arti performative. Il bando, con facsimile di domanda e requisiti per candidare giovani artisti del teatro, della danza e del circo contemporaneo (Under 35) e per partecipare al seminario è pubblicato sul seguente link:

Il termine ultimo per presentare la domanda è il 30 aprile 2018.