Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del turismo dello sport e dello spettacolo | Dipartimento regionale del turismo dello sport e dello spettacolo | News

22-GIU-2018 - SERVIZIO 7 - Professioni Turistiche e Agenzie di Viaggio

Con D.A. n. 1088 del 08.05.2018 Ŕ stato approvato l'avviso pubblico relativo alle modalitÓ di accertamento documentale delle ulteriori competenze linguistiche per e guide turistiche iscritte nel relativo elenco regionale. Le guide turistiche iscritte nel relativo elenco, tenuto da questo Assessorato ai sensi della legge regionale n.8/2004, possono richiedere l'estensione delle competenze linguistiche possedute in aggiunta a quella/e oggetto dell'abilitazione, documentando il possesso di almeno uno dei requisiti espressamente indicati dal medesimo avviso. Il Servizio 7 del Dipartimento Turismo, Sport e Spettacolo procederÓ alla relativa istruttoria e, ricorrendone i presupposti, procederÓ all'emissione del decreto per l'estensione linguistica richiesta e ai conseguenti aggiornamenti concernenti l'iscrizione, previo assolvimento dell'imposta di bollo prevista.