Venerdì, 19 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del turismo dello sport e dello spettacolo | Dipartimento del turismo dello sport e dello spettacolo | News

21-MAR-2019 - SAVE THE DATE! - 29 MARZO 2019 - INFODAY EUROPA CREATIVA - SOTTOPROGRAMMA CULTURA - COOPERAZIONE

L'Ufficio di Bruxelles in collaborazione con i Dipartimenti regionali Turismo e Beni culturali e l'Agenzia esecutiva della Commissione europea EACEA, organizza un Infoday sul Programma europeo a gestione diretta Europa Creativa - Sottoprogramma Cultura - Cooperazione.
La sessione è dedicata ad enti e associazioni culturali allo scopo di diffondere le opportunità offerte da programmi, fondi e bandi a gestione diretta della Commissione Europea nel 2019.
L'Infoday si terra' giorno 29 marzo 2019, dalle ore 10:30 alle ore 13:30, presso la sede dell'Ufficio di Bruxelles in Rue Belliard, 12 - 1040 Bruxelles e sarà trasmesso in collegamento in videoconferenza con le seguenti sedi regionali:

- Assessorato del Turismo dello Sport e dello Spettacolo, Sala Borsellino, Via Notarbartolo, 9 - Palermo.
- Regione Siciliana sede di Catania, Via Beato Bernardo, 5 - Catania.

Sara' possibile seguire l'Infoday anche attraverso la diretta Facebook collegandosi a @bruxellesregionesicilia.
Interverrà Il Dott. Luca Mattiotti, Administrator at Culture and Education Commitee - European Parliament.
Relatrice dell'Infoday sara' la Dott.ssa Fiona Deuss-Frandi, Project Advisor Selection coordinator to european cooperation project at Education, Audiovisual and Cultura Executive Agency (EACEA) - European Commission.

Gli enti interessati a partecipare devono inviare comunicazione al Servizio 8 del Dipartimento Regionale Turismo, al seguente indirizzo mail: maria.diferro@regione.sicilia.it o al numero telefonico 091 7078 208