Martedì, 23 aprile 2024
Home | Strutture regionali | Assessorato regionale del turismo dello sport e dello spettacolo | Dipartimento del turismo dello sport e dello spettacolo | News

21-MAG-2021 - SERVIZIO 9 - SICILIA FILM COMMISSION - VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DELLA FILIERA DEL CINEMA E DELL'AUDIOVISIVO

Con DDG n. 1067 del 20 maggio 2021 sono stati approvati gli elenchi delle istanze ammesse alla successiva fase di valutazione relativamente all'Avviso pubblico per la concessione di contributi a sostegno della produzione cinematografica e audiovisiva.

Con lo stesso provvedimento sono stati, altresì, approvati gli elenchi delle istanze dichiarate irricevibili / inammissibili, con la relativa indicazione delle specifiche motivazioni.