Mercoledì, 24 aprile 2024
Home | News

Notizie

29-MAR-2017 - Servizio 7 - Professioni turistiche e Agenzie di viaggio [Dipartimento del turismo, dello sport e dello spettacolo]

AVVISO per le guide e gli accompagnatori turistici per vidimazione triennale tesserini di riconoscimento.
Si comunica che, con disposizione n. 7267 del 27 marzo 2017, il Dirigente Generale del Dipartimento Turismo, Sport e Spettacolo ha abilitato i Servizi Turistici Regionali a ricevere le istanze delle guide e degli accompagnatori turistici riguardanti la vidimazione triennale dei relativi tesserini professionali rilasciati da questo Dipartimento e a provvedere alla vidimazione medesima. Gli interessati, pertanto, potranno rivolgersi, oltre che al Servizio 7 della sede centrale del Dipartimento, a qualsiasi Servizio turistico regionale o relativa Unità operativa, i cui indirizzi e recapiti telefonici sono reperibili su questo sito dipartimentale, indipendentemente dalla città di residenza, inoltrando istanza secondo il fac-simile pubblicato. Resta esclusiva competenza del Servizio 7 "Professioni turistiche e Agenzie di viaggio " il rilascio di nuovi tesserini o il duplicato dei medesimi.