Martedì, 23 aprile 2024
Home | News

08-MAG-2014 - Dipartimento della funzione pubblica e del personale

Consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.), del Programma Triennale della Trasparenza e dell'Integrità (P.T.T.I.) dell'Amministrazione della Regione Siciliana e del Codice di Comportamento. (Scadenza: 30.09.2014)

L'Amministrazione regionale, al fine di implementare e migliorare la strategia di prevenzione dei fenomeni corruttivi, garantendo il massimo coinvolgimento dei portatori di interessi, invita le organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o organizzazioni rappresentative di particolari interessi a far pervenire entro il 30/09/2014 proposte, idee, suggerimenti o osservazioni utili per l'aggiornamento dei contenuti del P.T.P.C., del P.T.T.I. e del Codice di comportamento, utilizzando i moduli che sono pubblicati, unitamente all'avviso pubblico, in questa pagina del sito istituzionale dell'Amministrazione regionale.