Home | dipartimento della funzione pubblica e del personale | Codice antimafia - scheda conoscitivo/informativa

Codice antimafia e anticorruzione art.8 Informazione dei dipendenti - scheda conoscitivo/informativa

Gentile Dipendente,
Le chiediamo di compilare la scheda conoscitivo/informativa che trova in formato PDF e WORD:

a) la scheda non contiene dati personali, è anonima ed è stata elaborata con i contenuti del Codice antimafia e anticorruzione e i dati raccolti saranno trattati in modo anonimo dal Servizio 5 e dagli Uffici regionali relazioni con il pubblico, nel rispetto della legge sulla privacy;

b) la scheda può essere compilata anche in formato elettronico ed inoltrata all'indirizzo di posta elettronica servizio5.fp@regione.sicilia.it oppure agli URP ai quali può essere consegnata in formato cartaceo per la successiva consegna al Servizio 5 Trasparenza e semplificazione.

Per agevolare la compilazione della scheda contenente n. 10 punti con risposta multipla, le consigliamo la lettura del "Codice Antimafia ed Anticorruzione"del quale le forniamo alcune informazioni:

Il "Codice Antimafia ed Anticorruzione" è stato elaborato a cura della Commissione nominata con D.A. 306924 del 24/09/2009, guidata dal Presidente Dott. Pierluigi Vigna, ed è stato approvato dalla Giunta di Governo, con deliberazione n. 514 del 4/12/2009.

Gli Obiettivi della scheda conoscitivo/ informativa sono indicati nella nota n. 171868 del 18 novembre 2010 del quale è destinatario tutto il personale e che di seguito trova in formato pdf.